Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come gestire meglio i "microlavori" parte di copisteria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come gestire meglio i "microlavori" parte di copisteria...

    Titolo decisamente ambiguo ma non sapevo come inizare
    Provo a farvela breve abbiamo un lato copisteria "pura" che volevamo ottimizzare,capita spesso di stampare file di dispense,scritti foto etc etc
    che sistema potremmo adottare per automatizzare per esempio il passaggio dei file delle chiavette,email,whatapp(maledetto) anche le tesi ci vogliono passare per cell...
    che cosa potremmo fare per ottimizzare il tutto ? una soluzione selfservice
    esiste qualcosa del genere per non farlo tutte le volte passare in laboratorio e farmi indicare le cose etc.

    Spiegato con i piedi scusate e difficile da far capire se non la vivi...

  • #2
    Io mi faccio girare tutto sulla mia email
    Andrea Finistauri

    Comment


    • #3
      certo

      Comment


      • #4
        potresti mettere un pc nel front office dove ognuno va li e ti manda tutto per e-mail oppure c'è una cartella dove depositare i file, potrebbe anche avere una facile interfaccia web.
        E' chiaro, deve essere fatto bene e deve essere intuitivo.

        Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

        Comment

        Working...
        X