Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I lavori degli A.T.
Collapse
X
-
stranissima sensazione, in automatico abbini un posto ad un avvenimento, delle info o 2 risate. unico neo credo sia troppo veloce, ti sembra di stare sulle montagne russe e ti viene la nausea
-
Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggiograzie vic, ma la richiesta dell'amico era un'altra. non solo vedere i lavori ma sapere chi li ha realizzati, le tecniche utilizzate, come ci si è arrivati a quel risultato
Leave a comment:
-
Intanto mi sono scaricato il zippone da 854 mega, che rende eccome!
Poi Giovanni mi sorprende sempre, ma stavolta è un universo troppo avanti (ho provato il link). Mi sembrava strano che tanto "bendiddio" non avesse lo spazio che merita. Senza parole ------.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggioo se no ti rimetto il link con tutte le foto che ho raccatato dai vari AT.
Leave a comment:
-
o se no ti rimetto il link con tutte le foto che ho raccatato dai vari AT.
ciaooo
http://www.taovox.com/CICCIO/roland/roland2.0/Foto.html
Leave a comment:
-
WOW ...BELLO
mi sembra di rivivere il giorno 6 giugno!!
...mi sembra di essere ancora dentro al creative center
complimenti bel lavoro
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da VBucci_Grafica Est Visualizza messaggiomi aspettavo dettagli del tipo Autore, Tecniche usate, Materiali, ecc. ecc.
Realizzarlo però deve essere un' impresa maniacale, quasi come preparare un piatto di riso ripieno chicco per chicco;
Saranno tutte visibili su Internet con un sistema interessante.
Date un occhiata a questa versione beta di quanto stiamo preparando per rendere visibile il creative center.
http://www.norzwebmarketing.com/roland/
Ci sono un paio di esempi abilitati. Quando pronto ci saranno tutti i link compreso il sito di chi ha creato l'applicazione ed tante altre informazioni.
Leave a comment:
-
un'idea generica dei lavori realizzati la trovi nelle tante foto scattate, http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=2310
se cerchi su youtube dovrebbe esserci qualcosa, vado di fretta appena ho un attimo dò un'occhiata
Leave a comment:
-
Madre mia, GP, t'hanno accollato 'sto lavoraccio del riso ripieno
Però vedendo a quest'ora di pranzo la tua creazione, ispira, eccome se ispira.
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggiomi prenoto per portare il coltello!
non vorremmo mangiare e basta!!!
Il succo d'uva dov'è?
Giorgioooooooooo!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggiosi, appena ho un attimo.
il salame doveva portarlo Claudio Zenesini, ma niente
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggiosi, appena ho un attimo.
il salame doveva portarlo Claudio Zenesini, ma nienteAttached Files
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggiosi, appena ho un attimo.
il salame c'è... ma non si vede??!!!
Leave a comment:
-
si, appena ho un attimo.
Leave a comment:
-
Guest repliedgiorgio crea un nuovo thread in "questo l'ho fatto io" e fai una sorta di scheda come richiesto dal nostro amico.
sarebbe bello spiegare la procedura, la tecnica, i materiali usati per avere un quadro generale e particolare del lavoro
Leave a comment:
Leave a comment: