Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Forum degli Artigiani Tecnologici su Italia Publisher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Forum degli Artigiani Tecnologici su Italia Publisher

Ieri è passato in Roland (andava in vacanza con la famiglia in Abruzzo) Lorenzo Villa, il direttore editoriale di Italia Publisher.
    Ci ha lasciato alcune copie del nuovo numero dove è stato pubblicato l'articolo che parla del nostro forum.

Buona lettura.

Fai click per leggere o stampare l'articolo ad alta risoluzione
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Capo si legge male.... non è che ce puoi fare un pdf?
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

Fai click sulla foto e apparirà più grande, se non ti basta in alto a destra puoi scegliere di vedere il formato gigante.
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

ero convinto di aver scaricato la più grande, invece, non parlo oggi non son tanto connesso... o forse non lo sono mai? bah...
        Vittorio

Milano
        T. 02860189

Comment

Grande capo...
          queste sono soddisfazioni...
          Silvio Rubiola
          Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
          indirizzo msn: [email protected]

Comment

Come avevo già detto in altro spazio del forum , per la felicità del Re e di tutti i suoi ...AA.TT. sudditi, ...piccoli forum ....crescono.Sempre più in altooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
            Ciao
            Campit
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

molto interessante!

Comment

Complimenti al Re e Alla Roland che hanno creato e creduto in questo bellissimo strumento, luogo di incontro e condivisione...!!

Penso che un grosso "Grazie" vada agli Artigiani che condividendo la loro esperienza hanno saputo cogliere un'occasione di aggregazione e confronto per rendere questo posto davvero unico nel suo genere!!!

Io che sono l'ultimo arrivato posso solo ringraziare di far parte della Piazza..

Ciao!!!

Comment

Grazie a voi tutti e a tutti i miei colleghi che lavorano in sordina per far si che il forum sia questo fantastico strumento che ci accompagna nella nostra vita.
                  Giovanni Re
                  Community Manager
                  ROLAND DG Mid Europe

Comment

bene stasera ho qualcosa da leggere
                    TAMpointdigital
                    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                      Ieri è passato in Roland (andava in vacanza con la famiglia in Abruzzo) Lorenzo Villa, il direttore editoriale di Italia Publisher.
                      Ci ha lasciato alcune copie del nuovo numero dove è stato pubblicato l'articolo che parla del nostro forum.
                      Per curiosità? quanto costano due facciate su questo giornale?....
                      ciao, scherzo
                      Francesco
                      Last edited by Monkey; 16-07-2008, 20:11:40.

Comment

due facciate? Roland ha monopolizzato il giornalino.
                        Ah, io ho l'originale

Comment

Grazie a voi tutti e a tutti i miei colleghi che lavorano in sordina per far si che il forum sia questo fantastico strumento che ci accompagna nella nostra vita.

Chi sono questi colleghi?!!? vogliamo conoscere anche loro!
                          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Credo che il tuo e il ns grazie sia rivolto in primis al Mr. President (ci consenta) , a te che con costanza ci trascini tutti in questa mutevole esperienza, a tutto lo staff Roland che vediamo in trasparenza e a noi stessi che con passione partecipiamo.

Stranamento uno strumento lavorativo è diventato una famiglia, credo che questa sia la sua forza
                            ---------
                            tecla- atos-greenfax-
                            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Scaricato.
                              Appena ho un attimo me lo leggo.
                              Una volta me lo mandavano gratuitamente quel giornale, e l'ho sempre letto con interesse.
                              Poi all'improvviso hanno smesso.
                              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                              X