Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assistenza telefonica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GPDesign
    replied
    ebbè, sempre meglio di quello che si avvicina e ti dice: Ciao, io mi chiamo Jessica

Leave a comment:

• maxpetrignani
    replied
    Ah, beh. Pensate che fino a qualche mese fa per ogni intervento di consiglio tecnico che io davo nel forum, Roland mi pagava ben 100 euri+iva.....
    Poi ogni volta mi svegliavo dal sogno tutto bagnato di sudore...

P.S:
    Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    L'anno scorso è stato bellissimo. Mia moglie che mi dice: "c'è uno che ti fissa!"
    E' successo anche a me! Al mare c'era uno che mi fissava....ad un certo punto mi si avvicina e mi chiede: "Mi scusi, che ore sono?". Io gli dico l'ora e poi notando che mi fissava ancora impalato gli chiesi "Ma ci siamo già visti prima?" - e lui - "Non penso. Sono cieco dalla nascita....."

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    va bene, ma non puoi continuare a chiamarlo tutti i giorni

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Figuratevi che Alessandro da Torino questa estate me lo ritrovo nuovamente dove vado a Mare in Sicilia.

L'anno scorso è stato bellissimo. Mia moglie che mi dice: "c'è uno che ti fissa!"

Da lontano si avvicina e ... festa grande!

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
    Io ho il filo diretto con il rappresentante (Alessandro.cc) che mi chiama tutte le volte per i problemi che hanno gli altri suoi clienti
    Eh eh, Alessandro ed io non siamo ancora abbastanza in confidenza.
    Ma tutti gli altri miei fornitori già lo fanno.
    Devo dire che non è che se ne approfittino, ma a volte mi fanno perdere un sacco di tempo. Ma visto che sono così disponibile...
    Non mi riesce mai di dire: no, guarda, adesso ho altro da fare.
    Però mi ricambiano tutti con un servizio impeccabile.
    E a me, in fondo, non dispiace.

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    Io ho il filo diretto con il rappresentante (Alessandro.cc) che mi chiama tutte le volte per i problemi che hanno gli altri suoi clienti

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
    eeeeeeh un sacco di volte, ma telefonica no non avendo io nel profilo recapiti. è web, via skype o msn...ci divertiamo

anche se leggermente OT ricevo richieste di aiuto anche per installare programmi, modificare traccie audio o video o assistenza web in generale di grafica via youtube o flickr
    Fantastico.
    Ma con te lo capisco anche...
    che chiamassero ME non l'avrei mai detto.

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
    Ma almeno gli hai risolto il problema?

Se si QUOTO per Roland Team
    Credo proprio di si, o almeno spero.
    Fare assistenza su un caso specifico senza vedere nemmeno il file è difficile...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Ragazzi, questa è bellissima.
    Cinque minuti fa squilla il telefono.
    E' una gentile e simpatica signora dalla Calabria, che ha un Sp300, deve finire il lavoro subito e ha dei problemi.
    Siccome non riesce a trovare al telefono il RE, chiede a me.
    Io le spiego che non sono l'assistenza tecnica Roland, ma lei sostiene che nel forum ho dato tante risposte precise, quindi magari posso essere così gentile da aiutarla.
    In effetti sono effettivamente gentile, e quindi ho cercato di aiutarla come potevo, e le ho consigliato di iscriversi al forum, spiegandole che è uno strumento utilissimo, oltre che gratuito (lei pensava di dover pagare un abbonamento).
    Comunque mi sono davvero divertito.
    Ora però voglio la promozione almeno a "Roland Team"...

Ma a qualcuno di voi era già capitato?
    Ma almeno gli hai risolto il problema?

Se si QUOTO per Roland Team

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    eeeeeeh un sacco di volte, ma telefonica no non avendo io nel profilo recapiti. è web, via skype o msn...ci divertiamo

anche se leggermente OT ricevo richieste di aiuto anche per installare programmi, modificare traccie audio o video o assistenza web in generale di grafica via youtube o flickr

Leave a comment:

• Deyo
    started a topic assistenza telefonica

assistenza telefonica

Ragazzi, questa è bellissima.
    Cinque minuti fa squilla il telefono.
    E' una gentile e simpatica signora dalla Calabria, che ha un Sp300, deve finire il lavoro subito e ha dei problemi.
    Siccome non riesce a trovare al telefono il RE, chiede a me.
    Io le spiego che non sono l'assistenza tecnica Roland, ma lei sostiene che nel forum ho dato tante risposte precise, quindi magari posso essere così gentile da aiutarla.
    In effetti sono effettivamente gentile, e quindi ho cercato di aiutarla come potevo, e le ho consigliato di iscriversi al forum, spiegandole che è uno strumento utilissimo, oltre che gratuito (lei pensava di dover pagare un abbonamento).
    Comunque mi sono davvero divertito.
    Ora però voglio la promozione almeno a "Roland Team"...

Working...
X