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assistenza telefonica

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  • assistenza telefonica

    Ragazzi, questa è bellissima.
    Cinque minuti fa squilla il telefono.
    E' una gentile e simpatica signora dalla Calabria, che ha un Sp300, deve finire il lavoro subito e ha dei problemi.
    Siccome non riesce a trovare al telefono il RE, chiede a me.
    Io le spiego che non sono l'assistenza tecnica Roland, ma lei sostiene che nel forum ho dato tante risposte precise, quindi magari posso essere così gentile da aiutarla.
    In effetti sono effettivamente gentile, e quindi ho cercato di aiutarla come potevo, e le ho consigliato di iscriversi al forum, spiegandole che è uno strumento utilissimo, oltre che gratuito (lei pensava di dover pagare un abbonamento).
    Comunque mi sono davvero divertito.
    Ora però voglio la promozione almeno a "Roland Team"...

    Ma a qualcuno di voi era già capitato?
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

    "Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

  • #2
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Ma a qualcuno di voi era già capitato?
    eeeeeeh un sacco di volte, ma telefonica no non avendo io nel profilo recapiti. è web, via skype o msn...ci divertiamo

    anche se leggermente OT ricevo richieste di aiuto anche per installare programmi, modificare traccie audio o video o assistenza web in generale di grafica via youtube o flickr

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    • #3
      Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      Ragazzi, questa è bellissima.
      Cinque minuti fa squilla il telefono.
      E' una gentile e simpatica signora dalla Calabria, che ha un Sp300, deve finire il lavoro subito e ha dei problemi.
      Siccome non riesce a trovare al telefono il RE, chiede a me.
      Io le spiego che non sono l'assistenza tecnica Roland, ma lei sostiene che nel forum ho dato tante risposte precise, quindi magari posso essere così gentile da aiutarla.
      In effetti sono effettivamente gentile, e quindi ho cercato di aiutarla come potevo, e le ho consigliato di iscriversi al forum, spiegandole che è uno strumento utilissimo, oltre che gratuito (lei pensava di dover pagare un abbonamento).
      Comunque mi sono davvero divertito.
      Ora però voglio la promozione almeno a "Roland Team"...

      Ma a qualcuno di voi era già capitato?
      Ma almeno gli hai risolto il problema?

      Se si QUOTO per Roland Team

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      • #4
        Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
        Ma almeno gli hai risolto il problema?

        Se si QUOTO per Roland Team
        Credo proprio di si, o almeno spero.
        Fare assistenza su un caso specifico senza vedere nemmeno il file è difficile...
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
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        "Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

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        • #5
          Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
          eeeeeeh un sacco di volte, ma telefonica no non avendo io nel profilo recapiti. è web, via skype o msn...ci divertiamo

          anche se leggermente OT ricevo richieste di aiuto anche per installare programmi, modificare traccie audio o video o assistenza web in generale di grafica via youtube o flickr
          Fantastico.
          Ma con te lo capisco anche...
          che chiamassero ME non l'avrei mai detto.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
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          "Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

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          • #6
            Io ho il filo diretto con il rappresentante (Alessandro.cc) che mi chiama tutte le volte per i problemi che hanno gli altri suoi clienti

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            • #7
              Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              Io ho il filo diretto con il rappresentante (Alessandro.cc) che mi chiama tutte le volte per i problemi che hanno gli altri suoi clienti
              Eh eh, Alessandro ed io non siamo ancora abbastanza in confidenza.
              Ma tutti gli altri miei fornitori già lo fanno.
              Devo dire che non è che se ne approfittino, ma a volte mi fanno perdere un sacco di tempo. Ma visto che sono così disponibile...
              Non mi riesce mai di dire: no, guarda, adesso ho altro da fare.
              Però mi ricambiano tutti con un servizio impeccabile.
              E a me, in fondo, non dispiace.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
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              "Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

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              • #8
                Figuratevi che Alessandro da Torino questa estate me lo ritrovo nuovamente dove vado a Mare in Sicilia.

                L'anno scorso è stato bellissimo. Mia moglie che mi dice: "c'è uno che ti fissa!"

                Da lontano si avvicina e ... festa grande!
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

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                • #9
                  va bene, ma non puoi continuare a chiamarlo tutti i giorni

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                  • #10
                    Ah, beh. Pensate che fino a qualche mese fa per ogni intervento di consiglio tecnico che io davo nel forum, Roland mi pagava ben 100 euri+iva.....
                    Poi ogni volta mi svegliavo dal sogno tutto bagnato di sudore...

                    P.S:
                    Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                    L'anno scorso è stato bellissimo. Mia moglie che mi dice: "c'è uno che ti fissa!"
                    E' successo anche a me! Al mare c'era uno che mi fissava....ad un certo punto mi si avvicina e mi chiede: "Mi scusi, che ore sono?". Io gli dico l'ora e poi notando che mi fissava ancora impalato gli chiesi "Ma ci siamo già visti prima?" - e lui - "Non penso. Sono cieco dalla nascita....."
                    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

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                    • #11
                      ebbè, sempre meglio di quello che si avvicina e ti dice: Ciao, io mi chiamo Jessica

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