Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una cosa vergognosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una cosa vergognosa

Alllora ragazzi e ragazzi, oggi mi è sucessa una cosa che a parer mio è assurda!!!
    una mia cliente mi ha chiamato all'ultimo minuto cioè in serata che ormai essendo tutti chiusi mi sono trovata nei casini, un paio di targhe bordò..azz il bordò mi è finito!!! le targhe servono urgenti x domani perchè la barcha deve uscire domani mattina stesso dal cantiere... ora che faccio?? ok mi dico dasola ...vado da quello dalle mie parti e gli chiedo se gentilmente mi vende un paio di metri!!insomma tra colleghi ci si aiuta un pò di collaborazione no???
    mi è crollato tutto.........punto 1) mi dice:sai non posso venderla al metro... io:ma dai x favore cerca di venirmi in contro è una cosa urgente e sono tutti chiusi...e lui : e poi anche se fosse ti viene un botto... io: vabbè su hai quella che vale da 3 mesi a un'anno non viene tantissimo e cmq non importa mi serve ... lui: ti verebbe 45 euro al mq.. io:cosaaaaa ....ma scherzi ci mancava poco che mi faceva pagare la bobina intera x nemmeno 2mq... sempre io (ok sono disperata la prendo)... lui:cmq non posso venderla... tra me e me (tutta sta storia e nemmeno la vuoi vendere) allora gli dico...ok allora ti porto il file pronto me lo fai tu ? luik ... io ( se mi ha chiesto tanto al metro quanto mi chiede ora??) lui: 35 euro ....io : ma come li fa i conti questo??? allora gli dico ok vado e torno ma lo fai subito ? lui :non lo so ora vedo cosa ho da fare... io: aspetto con ansia... lui . non saprei domani dopo domani ti faccio sapere domani sera... io: azz.... ma la conosce la parola urgenteeeeeeeeee... io ancora con le buone... dai ti prego vienimi incontro in fondo siamo colleghi vuol dire che devo sdebitarmi no?...lui: no non lo posso fare........( dentro di me ...cosa non puoi fare aiutare vendere lavorare!!! sono un pò confusa) ormai amareggiata me ne vado...assurdooooo
    ma cavolo lo pagavoooo mica era gratis azzzz..... una cosa vergognosa x come la penso io ..non so voi..... cmq alla fine pultroppo mi sono dovuta arrangiare con la carta adesiva della ferramenta accipikkiola che vergogna.... tanto non me la faccio pagare e appena posso che la barca riormeggia al cantiere la cambio....

si lo so è un poema cmq giuticate voi....
    la collaborzione dovè finita?????

Ignoranza senza pari!! Ma per caso si tratta di qualcuno vicino la zona cantieri navali Isola Sacra?
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Ciao,
      sai quale può essere una "vendetta"?
      Invitalo ad iscriversi in questo forum.
      www.multigrafic.it
      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
      .

Comment

hahahahahah verooooooo!!
        magari chissà cambierebbe un pò in positivo...?
        naaaaaaaa non credo

Comment

Ti posso capire benissimo...capita di trovare colleghi...(che sinceramente sono da definire tali solo fra virgolette...poichè non li ritengo colleghi...) pensa che ormai faccio solo i lavori che posso fare io...visto che non mi posso fidare di nessun collega qui in zona... non esiste la collaborazione...per lo meno quando si è vicini...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

un pò bastar...e stro...
            per fortuna il collega che ho io vicino è burbero però alla fine è un buon collega...
            mi aiuta sempre se ho bisogno!!...
            ho provato a dirgli di iscriversi al forum (visto che ha un roland)...ma dice che non serve a niente...
            beh ci perde lui
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Sicuramente si ci perde lui...anche perchè niente viene costruito per niente...quindi...
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Collega

.... uaho... porca miseria... io qui... plastifico... stampo... presto... ( e mi faccio prestare )... insomma si fà di tutto... per finire un lavoro mio o tuo che sia...
                Senza Parole veramente...!!!

Comment

Irenet non meravigliarti di niente, purtroppo gente così ne ho trovata pure io sia nella mia zona, che quando mi è capitato di lavorare fuori sede, ma per poche di queste, concedetemi il termine, squallide persone ne ho trovate tantissime pronte a collaborare e ad aiutare il collega in momentanea difficoltà
                  quindi e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii con la collaborazione
                  chi ci perede sono sempre loro
                  Ciao Rosario
                  ------------------------------------------------------------------------------------
                  L.E.SA. pubblicità
                  Pellezzano SA

Comment

BUONGIORNO A TUTTI.....
                    e si io che mi spacco in tremila x aiutare sempre tutti.. e una volta che mi serve un favore mi capita un testa vuota e pancia piena hahahahah che tipo
                    wow!... meno male che esiste ancora gente come voi
                    GRAZIE A TUTTI A BELLIIIIIIII/EEEEEEEEE
                    Last edited by irenet; 23-05-2008, 08:56:53.

Comment

nella mia zona io sono il più evoluto (figuramose l'artri!) e quindi è sempre a me che viene richiesta collaborazione (che arriva anche a rifiutare alcuni lavori che sono il praticello di quelli che chiamo partner commerciali).
                      questo comunque mi ha permesso di trasformare i possibili concorrenti in clienti fedeli!
                      Last edited by sefort; 23-05-2008, 09:44:31.

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                        nella mia zona io sono il più evoluto (figurameose l'altri!) e quindi è sempre a me che viene richiesta collaborazione (che arriva anche a rifiutare alcuni lavori che sono il praticello di quelli che chiamo partner commerciali).
                        questo comunque mi ha permesso di trasformare i possibili concorrenti in clienti fedeli!
                        appunto, mi hanno appena chiamato per manifesti su blue-back!

Comment

A dire il vero fuori dal forum i comportamenti come quelli descritti da Irene credo sia la normalità...

Prima che aprissi, e a volte anche ora, io ho mandato un sacco di gente da un collega qui vicino...quando si tratta di serigrafia, ad esempio, o quando si tratta di lavori che non mi sento ancora in grado di fare, o semplicemente quando non ho quello che mi richiedono....

Invece da quando ho fatto parte della vetrina vedo che hanno cominciato a fare restyling colpo su colto...

Si sa che apro? rifanno l'insegna...
                          Faccio la vetrina? fanno la vetrina...
                          Notano che ho un parcheggio comodo? si affrettano ad evidenziare il loro parcheggio...

Chissà che succederà quando metterò l'insegna che ho in mente e ospiterò la prima mostra....
                          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ciao Irene, mi fai venire in mente alcuni episodi nel corso del tempo che bioritmicamente si ripetono. In zona abbiamo circa 5-6 aziende concorrenti, cioè che fanno il nostro stesso mestiere. A giro ed ogni tot di mesi vengono da noi a prendere chi un pezzetto di pvc, chi un metrino di plastificazione, chi un pannellino da tagliare, chi a fare una stampa veloce.....praticamente ci sentiamo come il pignettello dell'acqua santa (si dice qui) dove tutti mettono le mani....
                            Noi siamo sempre disponibili e non ci si approfitta della situazione di urgenza o necessità In fondo siamo tutti nella stessa barca. Ma questo dipende dalle persone e dalla filosofia aziendale che uno ha. Tutto serve da lezione. Un saluto.
                            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

La prossima volta allarga gli orizzonti, chiedi a Fat C, che chiede a me e tutto ti sarà dato...

Comment

Working...
                              X