Alllora ragazzi e ragazzi, oggi mi è sucessa una cosa che a parer mio è assurda!!!
una mia cliente mi ha chiamato all'ultimo minuto cioè in serata che ormai essendo tutti chiusi mi sono trovata nei casini, un paio di targhe bordò..azz il bordò mi è finito!!! le targhe servono urgenti x domani perchè la barcha deve uscire domani mattina stesso dal cantiere... ora che faccio?? ok mi dico dasola ...vado da quello dalle mie parti e gli chiedo se gentilmente mi vende un paio di metri!!insomma tra colleghi ci si aiuta un pò di collaborazione no???
mi è crollato tutto.........punto 1) mi dice:sai non posso venderla al metro... io:ma dai x favore cerca di venirmi in contro è una cosa urgente e sono tutti chiusi...e lui : e poi anche se fosse ti viene un botto... io: vabbè su hai quella che vale da 3 mesi a un'anno non viene tantissimo e cmq non importa mi serve ... lui: ti verebbe 45 euro al mq.. io:
cosaaaaa ....ma scherzi ci mancava poco che mi faceva pagare la bobina intera x nemmeno 2mq... sempre io (ok sono disperata la prendo)... lui:cmq non posso venderla... tra me e me (tutta sta storia e nemmeno la vuoi vendere) allora gli dico...ok allora ti porto il file pronto me lo fai tu ? lui
k ... io ( se mi ha chiesto tanto al metro quanto mi chiede ora??) lui: 35 euro ....io :
ma come li fa i conti questo??? allora gli dico ok vado e torno ma lo fai subito ? lui :non lo so ora vedo cosa ho da fare... io: aspetto con ansia... lui . non saprei domani dopo domani ti faccio sapere domani sera... io: azz.... ma la conosce la parola urgenteeeeeeeeee... io ancora con le buone... dai ti prego vienimi incontro in fondo siamo colleghi vuol dire che devo sdebitarmi no?...lui: no non lo posso fare........( dentro di me ...cosa non puoi fare aiutare vendere lavorare!!! sono un pò confusa) ormai amareggiata me ne vado...assurdooooo
ma cavolo lo pagavoooo mica era gratis azzzz..... una cosa vergognosa x come la penso io ..non so voi..... cmq alla fine pultroppo mi sono dovuta arrangiare con la carta adesiva della ferramenta
accipikkiola che vergogna.... tanto non me la faccio pagare e appena posso che la barca riormeggia al cantiere la cambio....
si lo so è un poema cmq giuticate voi....
la collaborzione dovè finita?????
una mia cliente mi ha chiamato all'ultimo minuto cioè in serata che ormai essendo tutti chiusi mi sono trovata nei casini, un paio di targhe bordò..azz il bordò mi è finito!!! le targhe servono urgenti x domani perchè la barcha deve uscire domani mattina stesso dal cantiere... ora che faccio?? ok mi dico dasola ...vado da quello dalle mie parti e gli chiedo se gentilmente mi vende un paio di metri!!insomma tra colleghi ci si aiuta un pò di collaborazione no???
mi è crollato tutto.........punto 1) mi dice:sai non posso venderla al metro... io:ma dai x favore cerca di venirmi in contro è una cosa urgente e sono tutti chiusi...e lui : e poi anche se fosse ti viene un botto... io: vabbè su hai quella che vale da 3 mesi a un'anno non viene tantissimo e cmq non importa mi serve ... lui: ti verebbe 45 euro al mq.. io:

ma cavolo lo pagavoooo mica era gratis azzzz..... una cosa vergognosa x come la penso io ..non so voi..... cmq alla fine pultroppo mi sono dovuta arrangiare con la carta adesiva della ferramenta

si lo so è un poema cmq giuticate voi....
la collaborzione dovè finita?????
Comment