Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rompi......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rompi......

oggi mi capita una cliente (che pensavo non tornasse più) che voleva per subito:
    1. 40 manifestini 35x50
    2. su blue back
    3. con sfondo fluorescente
    4. il bozzetto per l'una
    5. la stampa per stasera massimo domani mattina
    però costavano troppo (70 euri) e quindi se ne è andata

in precedenza (mesi fa) le avevo fatto delle locandine, e dopo aver visto ed approvato i bozzetti (ha anche ritirato e pagato la merce ad onor del vero!) mi è venuta a dire che rivoleva i soldi perché c'erano degi errori! e che ero un incompetente ed un incapace!

Complimenti. Bel cliente.

Ha avuto il coraggio di tornare.

Una domanda: Come hai fatto a sopportarla mentre di illuminava sul lavoro?

Io sto invecchiando e sopporto sempre meno questo tipo di soggetti e ho deciso di lavorare solo per le aziende e non come "service".

Complimenti per la pazienza

Comment

Caro Sergio ritengo che perdere un/una cliente simile sia una fortuna non un male nonostatante mala tempora currunt. Per un cliente del genere non vale la pena rammaricarsi più di tanto.
      Ciao
      Campit
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

A volte ritornano....

che dire...solidarietà per te...
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

ma hai fatto finta di calcolare il prezzo o l'hai buttata lì?
          Io avrei fatto 250 euro senza neanche pensarci

Comment

Ciao Sergio, sai io invidio queste persone che sanno come acrobatizzare con la loro faccia tosta. Io non ci riuscirei mai. Quello di accoglierla come se niente fosse accaduto dall'ultima volta, ti dà ancora più onore e professionalità. Un abbraccio.
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

dimenticavo di dire che il logo della palestra lo avrei dovuto prendere...... da un biglietto da visita!
              tanto se torna vado fuori tempo perché hi finito il blue back!

Comment

...bravo, a me è capitato uno che non aveva pagato il lavoro precedente e con la faccia tosta è ritornato...la mia risposta?....non te lo posso fare perchè hai sei inscritto nel libro nero!....erano 100Euro, ma chi se ne frega...meglio perderli sti clienti che averli tra i piedi!!!!
                "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                (Henri Poincaré)

Comment

Tornano sempre i clienti così, ai miei soci dico sempre: "Tornano qua perchè negli altri posti lo hanno gia mandato a ca...re"
                  In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                  PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                  Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                    oggi mi capita una cliente (che pensavo non tornasse più) che voleva per subito:
                    1. 40 manifestini 35x50
                    2. su blue back
                    3. con sfondo fluorescente
                    4. il bozzetto per l'una
                    5. la stampa per stasera massimo domani mattina

però costavano troppo (70 euri) e quindi se ne è andata

in precedenza (mesi fa) le avevo fatto delle locandine, e dopo aver visto ed approvato i bozzetti (ha anche ritirato e pagato la merce ad onor del vero!) mi è venuta a dire che rivoleva i soldi perché c'erano degi errori! e che ero un incompetente ed un incapace!
                    mandala a fac.... ci siamo capiti eh... certa gente meglio perderla che trovarla
                    Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

grande Marco......
                      tornano sempre
                      e ne racconto un'altra
                      Tempo fa mi portano un libretto dalla locale scuola "alberi e arbusti dell'agro di Bella" (molto interessante)
                      richiesta di offerta per formato A4 ed A5
                      file PDF da modificare come impaginazione inserendo le opportune pag. bianche ed estraendo la copertina.
                      Preparo due bozze in A4 ed A5 e le sottopongo al dirig.scolastico.
                      mi ordinano l'A5.
                      Alla presentazione un vice del dirig. mi accusa di essere un ladro e un incompetente perché le scritte nelle schede sono troppo piccole.
                      Adesso la scuola è venuta a fare dei libretti di fine corso, delle pergamene e dei dvd per le quinte.
                      per fortuna il tutto in formato word e lo ho potuto ricostruire completamente con poca fatica!
                      ho già avuto i complimenti per i lavori eseguiti finora (manca ancora il libretto)

Comment

Working...
                      X