Dalla rivista specializzata Pubblitec, ecco a voi spiegata l'origine del mio nick...e parla anche di tutti gli ARTIGIANI TECNOLOGICI!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fattore "C"
Collapse
X
-
fattore "C"
Noi non vendiamo latte, pane, uova,
farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
(cit. Renzo Anselmi)
Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
cambiamento!
(cit. Fabio Tarte)
Tags: Nessun
-
ERa il minimo che tu ci fossi...è anche grazie a te se io mi ritrovo in questa stupenda famiglia di artigiani...Noi non vendiamo latte, pane, uova,
(cit. Renzo Anselmi)
Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
cambiamento!
(cit. Fabio Tarte)
Comment
-
Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggioERa il minimo che tu ci fossi...è anche grazie a te se io mi ritrovo in questa stupenda famiglia di artigiani...Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto
Comment
-
Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggioBELLO VERAMENTE BELLO...e mi piace il nome fattore CRenzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto
Comment
-
Renzo!! Le donne al mio fascino lidense (Ostia Lido) non resistono...
...peccato che si riferisce all'articolo...ahahahahNoi non vendiamo latte, pane, uova,
(cit. Renzo Anselmi)
cambiamento!
(cit. Fabio Tarte)
Comment
-
Beh caro fatto..Re , un po' di C... nella vita fa sempre bene, specie nei momenti di grigio. E poi negli ultimi tempi sembra che il cosiddetto LATO B vada sempre più di moda!!!
Ciao
CampitCamarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
Comment
-
Grande Ale!
...la tua collega è contenta di stare sul giornaletto?
A San Benedetto porti pure lei?
...scherzo! Ce lo sò che la collega è di cartone!
A proposito io sto cercando un socio per ingrandire l'azienda, ti vuoi unire a me?
Magari sul prossimo articolo usciamo insieme!
Adesso me lo scarico e me lo leggo con calma.
Un abbraccioLaura Mancini
REALCOM SCARL
Via Pozzo San Paolo 21
03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
e-mail: [email protected]
Comment
-
A volte il fattore "C" è determinante nei momenti di calo...perchè ti ridà quella forza di proseguire che avevi perso...Noi non vendiamo latte, pane, uova,
(cit. Renzo Anselmi)
cambiamento!
(cit. Fabio Tarte)
Comment
-
Ora abbiamo capito perchè " fattore C"...
ma sono tonto io o non c'è scritto in cosa consisteva il gioco?...
Voglio dire: è proprio tutto "fattore C" o c'è dell'abilità che dovremmo imitare?Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
Comment