Annuncio

Collapse
No announcement yet.

www.sirplastica.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• www.sirplastica.it

Mai visto un sito più complesso di questo!!

Dall'avvento di internet la registrazione avviene on-line, con conferma in mail automatica oppure moderata come su questo forum ma dopodichè si dovrebbe avere libero accesso a tutte le aree del sito con listino prezzi compreso....o no?

Inoltre inserito un prodotto nel carrello, nel mio c'era già il kit convex perchè li ho sentiti a tel lunedì, dovrebbe essere specificato se il costo è comprensivo di Iva oltre che vedere le modalità ed il costo delle spese di trasporto.

Sono troppe le cose che non mi tornano, quindi mi viene il dubbio che sia io...voi che dite?

Grazie!
    Roland is the best!

Vai a questo link: http://www.sirspa.it/jump.asp?type=D...6;id=4;subid=0

Se leggi la seconda pagina ti spiega il perchè non hai accesso al listino prezzi. Puoi navigare il sito in lungo e in largo, ma, se non fai un primo acquisto, non sei in possesso del codice cliente (presente sulla fattura), utile per accedere alla 'sezione riservata'.

Questa è la loro politica di accesso impostata verso i 'clienti' e i 'potenziali clienti'.
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Io mai comprato direttamente, ma ho libero accesso ai listini

Comment

Si è vero si può avere libero accesso hai listini...basta solo che compili il form che vuoi essere un cliente...loro ti attivano, senza problemi...
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Ma io o già avviato il processo di registrazione, ed in teoria ho accesso ai listini, ma per l'esempio del convex non riesco a visualizzare il prezzo.
          Detto sinceramente non ci ho preso troppo tempo dietro, perchè se devono vendere sta a loro essere chiari...già l'attivazione è complicata ed a mio avviso non si sono presentati bene.

Acquisto tutto on-line ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Appena ho tempo li contatto, dato che sembrano indietro perchè non accettano pagamenti on-line e fanno ordini via fax o email..obsoleti!

...poi 20€ per le spese di spedizione, sono tantini!
          Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da plugin
            anch'io ho trovato il loro metodo parecchio scomodo e quantomeno anacronistico rispetto al mezzo: chi acquista online è abituato ad una immediatezza (e anche economia) che loro non sembrano avere :-/

pur, avendo pagato i 20 euro per il campionario (discretamente interessante), alla fine non li ho mai presi in seria considerazione come fornitori, proprio per non fare la "fatica" di capire i loro meccanismi commerciali :-(

Parole sante che condivido in pieno
            Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Sono stato anche in sede, ma adesso compro tramite il distributore ufficiale per il piemonte.

Comment

Devo comprare la resinatrice manuale, mi hanno chiesto [edited] € circa con contrassegno di cui 20 di spedizione , ma se non sanno cosa sia la carta di credito ed altri metodi sono affari loro. Ho provato a farli capire le difficoltà, ma mi sembra passare io da idiota..

Alla fine devo prendere la resinatrice, mica un induttore per motore aerenautico, come dite anche Voi è tutto a loro sfavore utilizzare un metodo così complicato e senza offrire le modalità di pagamento più utilizzate in rete.
                Last edited by Daniele Cogo; 23-06-2009, 21:11:31.
                Roland is the best!

Comment

A parte che per le spese di spedizione sono cari, concordo sul fatto che non c'è molta praticità di navigazione sul sito.
                  Per quanto riguarda l'acquisto con la carta di credito, io personalmente uso quelle ricaricabili, sono contrario ad un utilizzo online... non mi fido ancora a sufficenza del sistema.
                  Hai provato a contattare il referente SIR della tua zona?
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Cedio, ti ho mandato un PM.
                    Per la resinatrice sul sito hanno messo un filmatino (proprio piccolo) che fa vedere come fanno

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
                      A parte che per le spese di spedizione sono cari, concordo sul fatto che non c'è molta praticità di navigazione sul sito.
                      Per quanto riguarda l'acquisto con la carta di credito, io personalmente uso quelle ricaricabili, sono contrario ad un utilizzo online... non mi fido ancora a sufficenza del sistema.
                      Hai provato a contattare il referente SIR della tua zona?
                      Anche io vado di postepay, concordo sulla poco sicurezza.
                      Li ho appena conosciuti tramite un post su questo forum di gpdesign, ormai ho chiamato loro (Barbara) e non è forse corretto rivolgermi ad un rivenditore..attendiamo che mi richiamino oggi pomeriggio.

Anche se devo dire che queste "incomprensioni" mi spingono a cercre un'altro fornitore, ho chiesto info in merito in vari post anche già aperti ma senza troppe risposte...una di queste era la sirplastica.
                      ..vado OT, ma i fornitori non vengono condivisi volentieri sul forum come altre informazioni?
                      Last edited by cristian78; 24-04-2008, 13:50:04.
                      Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                        Cedio, ti ho mandato un PM.
                        Per la resinatrice sul sito hanno messo un filmatino (proprio piccolo) che fa vedere come fanno
                        Si, l'avevo già visto ma se riesci posta una tua foto che sicuramente è più reale. Già stamane un'altro fornitore (di cui non cito il nome) mi ha chiesto [edited] per il suo kit dicendomi che quello della sir dopo poco la resina ingiallisce, mentre un'altro mi voleva vendere la macchina per il bicomponente a [edited] ...

Devo fare pochi pezzi, per prova..meno spendo meglio è.
                        Last edited by Daniele Cogo; 23-06-2009, 21:11:45.
                        Roland is the best!

Comment

Occhio alle resinatrici dove ti devi fare te la miscela. Sono una mezza fregatura.
                          Uno in zona l'ha presa e poi regalata dalla disperazione al suo ex socio.

Quella di Tosin sembra più professionale, ma quando l'ammortizzi?
                          Io con la pistoletta mi trovo bene, anche se si perde un po' di tempo.

Comment

Coem detto prima... "Devo fare pochi pezzi, per prova..meno spendo meglio è."
                            Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da cristian78 Visualizza messaggio
                              Si, l'avevo già visto ma se riesci posta una tua foto che sicuramente è più reale. Già stamane un'altro fornitore (di cui non cito il nome) mi ha chiesto [edited] per il suo kit dicendomi che quello della sir dopo poco la resina ingiallisce, mentre un'altro mi voleva vendere la macchina per il bicomponente a [edited] ...

Devo fare pochi pezzi, per prova..meno spendo meglio è.
                              salve,io ti consiglierei una resinatrice pneumatica perchè e vero che costa di piu' ma non hai nessun problema anzi ti dico che lavorarci e anche bello e poi ti danno anche il miscelatore sottovuoto per evitare tutte quelle bolle insopportabili
                              Last edited by Daniele Cogo; 23-06-2009, 21:11:57.

Comment

Working...
                              X