a me stanno bene queste "piccole" fiere, non sono mai stata al visual ma dubito che lì ci sia la possibilità di parlare in tranquillità con tutti. sabato e domenica a lecce ho chiaccherato con masserdotti, elmi, con la signora hunt, con tutto lo staff roland.
sì più delle novità e degli interessanti seminari mi è rimasto il contatto umano. è così bello conoscere la "persona" che è dietro l'imprenditore, il fornitore e noi clienti.
dietro gli uomini in giacca e cravatta c'è un'anima, un'anima che ha sentimenti e emozioni... è stato così bello vedere i lacrimoni della signora hunt quando il sig. mario picchio ha annunciato un "pixel di vita" della signora!
son piccole cose che in una fiera grande non puoi fare...
io azzarderei una rivisitazione del titolo "Tre fiere!!! Ma quante PERSONE???"
EDIT: provate a vedere i resoconti, ciò che è venuto fuori non sono state le macchine e le novità viste, ma le persone conosciute
sì più delle novità e degli interessanti seminari mi è rimasto il contatto umano. è così bello conoscere la "persona" che è dietro l'imprenditore, il fornitore e noi clienti.
dietro gli uomini in giacca e cravatta c'è un'anima, un'anima che ha sentimenti e emozioni... è stato così bello vedere i lacrimoni della signora hunt quando il sig. mario picchio ha annunciato un "pixel di vita" della signora!
son piccole cose che in una fiera grande non puoi fare...
io azzarderei una rivisitazione del titolo "Tre fiere!!! Ma quante PERSONE???"
EDIT: provate a vedere i resoconti, ciò che è venuto fuori non sono state le macchine e le novità viste, ma le persone conosciute
Comment