Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non di solo pane ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"Non c'è nulla di più frustante di un sogno o progetto mai realizzato!!!"
    niente di più saggio!
    ...AAA:cercasi plotter da taglio usato in buone condizioni......

Che ne dite del mio inizio?
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
      [B] "......AAA:cercasi plotter da taglio usato in buone condizioni........Che ne dite del mio inizio?
      Da qualche parte bisogna iniziare.....
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

... ormai sono deciso e mi butto, il mio picolo giro ce l'ho e aumenta pian piano senza che io spinga... lo spazio ce l'ho, la macchina è comunque un bell'investimento ma non da "star sveglio la notte", manca da sorbirmi la tragedia greca del mio capo...avete consigli in merito... lavoro qui da 6 anni e sono responsabile di tutte le macchine digitali, vorrei mantenere con lui un buon rapporto ...attendo consigli su come affrontare l'argomento... grazie mille siete fantastici
        Last edited by guibrush; 12-05-2008, 18:19:06.
        “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

"Non c'è nulla di più frustante di un sogno o progetto mai realizzato!!!"
          niente di più saggio!
          ...AAA:cercasi plotter da taglio usato in buone condizioni......

Che ne dite del mio inizio?
          Meglio se pensi anche alla stampa oltre che al solo taglio
          (pensa in grande che sarai ripagato)

Ciao

Comment

AAA....cercasi macchine per stampa.....
            guibrush ma di dove sei?....cavolo 2 grandi teste fanno 1 gigante!compriamo il tutto a metà e facciamo il doppio!...Per come dirlo al tuo capo.......facciamo una cosina simpatica....tu parli con il mio e io con il tuo!.....scherzi a parte....
            (Henri Poincaré)

Comment

AAA....cercasi macchine per stampa.....
              Una curiosità. Di dove sei?

Comment

siamo un pò lontani, sono di bergamo ma ti devo dire che ho spedito diversi prespaziati a Palermo ad un amico x' non trova nessuno che li realizza , concordo con mastersun partire solo con l'intaglio è molto limitativo... a meno che non voglia fare l'"amanuense" sfridino alla mano tutto il giorno
                “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

Di Enna. Sono stato 5 anni a Roma(vedo che sei delle capitale, Mastersun), ho studiato li ed ero convinto che la mia vita doveva essere in una grande città, figurati che ho comprato casa proprio per stabilirmi ma ...... l'amore ha vinto ed eccomi qua!
                  (Henri Poincaré)

Comment

gui....non partirei mai solo con un plotter da taglio...era un modo simpatico per dire.....PARTO....ahahahah ti immagini....non si può proprio vivere con le plottate.... almeno nelle mie zone!
                    (Henri Poincaré)

Comment

Grande la Sicilia.

Mi riporti indietro con gli anni ho vissuto 1 anno a Catania.

Se ripensi a Roma troveremo certamente una collaborazione "imprenditoriale" proficua.

Ciao

Comment

grazie mille!...a proposito....sto lavorando per le tue zone....stiamo realizzando dei folder per le strade dei parchi più tutta la segnaletica stradale.....se salgo ti vengo a trovare!
                        (Henri Poincaré)

Comment

Ti aspetto sarà un piacere conoscere un A.T.

Saluti

Comment

Working...
                          X