Annuncio

Collapse
No announcement yet.

richiesta sponsorizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• richiesta sponsorizzazione

ieri dei ragazzi mi hanno chiesto di partecipare come "sponsor" a una festa:
    avrebbero fatto mettere il mio logo sui manifesti.
    qui in paese, se facessi una cosa del genere direbbero che mi faccio stampare i manifesti perché non ne sono capace!
    io in risposta ho offerto di fare io i manifesti con uno sconto e metterci il mio logo!

mi sembra abbastanza curiosa e strana la richiesta!è starno che si chiede uno sponsor ad uno stampatore senza che ti stampi lui i manifesti o cose del genere.
    A parere mio hai proposto la soluzione giusta, stampa tu il materiale con uno sconto!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Stampa i manifesti ad un costo "giusto" e non mettere il tuo logo.
      Se trovi giusta la sponsorizzazione allora proponi un fondale o striscione che stampi sempre tu, dove metti bene in evidenza il tuo logo. Ciao

Comment

Perchè invece non stampi tu i manifesti (che secondo me è la soluzione migliore...io faccio sempre così) metti però il tuo logo in un rettangolo bene in evidenza rispetto agli altri sponsor... tenendo presente il valore che dai come sponsor rispetto agli altri...
        ti faccio un esempio..tu dai come sponsor...100,00 euro mentre c'è un'altro sponsor che dà 500,00 o 1000,00 euro...qui non potete stare allo stesso livello...quindi valuta bene...e cerca di capire bene che tipo di festa è e se ne vale proprio la pena...fare da sponsor...oppure farglieli pagare.
        Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

io preferisco farmi pagare il lavoro e non metto nomi in quello che faccio.
          Tanto quel tipo di pubblicità l'ho fatta per un po' ma qui non rende niente.
          Mai arrivato nessuno.

Comment

Anch noi facciamo così, sponsor con sconto sul lavoro fatto
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

il problema è che volevano gli sponsor per pagare (tra l'altro) la tipografia di Muro Lucano. ed è per quello che ho proposto di stamparli io!

inoltre Muro Lucano è un paese molto più vivo dal punto di vista commerciale di Bella, ed è per questo che sarebbe interessante
              Last edited by Monkey; 10-04-2008, 10:04:24.

Comment

di solito anchio sconto qualcosa sul lavoro o se prendono coppe una certa quantità una la sponsorizzo io!
                sara
                idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                /SIZE]

Comment

... mi sa che io sono unico...
                  Ho in casa dei campioni che devo piazzare, di un mio cliente. Questi ha fatto una serie di lattine rinfrescanti/energetiche, stile RedBull... 5 gusti... Ebbene... la cosa spacchiosa è, che mi ha messo dentro come sponsor... ma io non ho sganciato nulla anzi, è lui che mi paga... per tutti gli adesivi gli faccio...
                  Spettacoloso!!!!
                  "Only two things are infinite:
                  the universe and human stupidity,
                  and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                  l'universo e la stupidità umana,
                  ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

stranezze

mi intrometto nella discussione, a me capita spesso questo tipo di richieste,
                    ma subito, chiedo che tipo di lavoro devono fare, e prendo un pò di tempo, poi quando tornano gli dico che il lavoro posso farlo io, niente sponsor, solo sconto e logo o altro, per la manifestazione.

chi organizza certi eventi non deve guadagnare su chi lavora ogni giorno, e soprattutto far guadagnare il concorrente, che molte volte non mette un quattrino!!!

ciao a tutti, torno da mia figlia in ospedale, forse domani esce

Comment

D'accordo con te.
                      Auguri per tua figlia

Comment

Originalmente inviato da franxesxo Visualizza messaggio

ciao a tutti, torno da mia figlia in ospedale, forse domani esce
                        FRANCESCA Finalmente una notizia importantissima,ti auguro a te e alla tua piccola tanta gioia in salute..
                        (SCUSATE è UN POST O.T. MA ERA TROPPO IMPORTANTE comunicare la mia gioia sincera per la soluzione ad un problema così importante)
                        Last edited by renzoanselmi; 10-04-2008, 10:25:13.
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da franxesxo Visualizza messaggio
                          ...ciao a tutti, torno da mia figlia in ospedale, forse domani esce
                          Un saluto e un abbraccio a tua figlia...
                          "Only two things are infinite:
                          the universe and human stupidity,
                          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                          l'universo e la stupidità umana,
                          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Auguroni franxexo!
                            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                            (Henri Poincaré)

Comment

Andrà tutto bene, in bocca al lupo
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X