Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Certificazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certificazione

Qualcuno ha la propria azienda certificata?
    Mi è stata richiesta la certificazione ISO e se qualcuno di noi già ce l'ha sa dirmi a cosa vado incontro?
    Grazie
    Enzo Canettieri
    Enzo Canettieri
    via Cellaro snc - SORA (FR)
    Tel. 0776 815181

Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio
    Qualcuno ha la propria azienda certificata?
    Mi è stata richiesta la certificazione ISO e se qualcuno di noi già ce l'ha sa dirmi a cosa vado incontro?
    Grazie
    Enzo Canettieri
    Per quanto ne so ad una serie di adeguamenti sul metodo di lavoro...perfino su come tieni archiviati i file...certo che è un discreto grattacapo all'inizio, ma credo che a lungo andare i vantaggi siano evidenti..
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
      Per quanto ne so ad una serie di adeguamenti sul metodo di lavoro...perfino su come tieni archiviati i file...certo che è un discreto grattacapo all'inizio, ma credo che a lungo andare i vantaggi siano evidenti..
      Possiamo approfondire il discorso?
      Oltre a me, credo ci siano altri A.T. per cui, la cosa, potrebbe essere interessante e utile conoscere...
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
        Possiamo approfondire il discorso?
        Oltre a me, credo ci siano altri A.T. per cui, la cosa, potrebbe essere interessante e utile conoscere...
        Lo approfondisco volentieri, ma non ne so molto di più di quello che vi ho detto...comunque appena posso mi documento meglio e pubblico...
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Mi è stato richiesto in maniera obbligatoria da un nuovo e gigante cliente, però prima voglio fare il pari e dispari.
          Enzo Canettieri
          via Cellaro snc - SORA (FR)
          Tel. 0776 815181

Comment

vai incontro a un sacco di beghe burocratiche e tutti gli anni oltre a spendere delle quote fisse avrai delle ispezioni, se hai bisogno di altre info ti posso dare anche qualche numero
            ciao biondo
            Vittorio

Milano
            T. 02860189

Comment

acquisire la certificazione non è cosa difficile,è solo una questione di metotologia oltre la spesa.In molte regioni ci sono incentivi economici per ottenere la certificazione di qualità.presso le associazioni di categoria sono sicuramente informate e possono darvi le giuste indicazioni anche perchè spesso vengono fatte delle convenzioni con le aziende specializzate.comunque non è che la cosa si fà in quattro e quattrotto,ci vogliono diversi mesi.
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

... da esperienze di altri clienti fare la certificazione è qualcosa di allucinante per costi e tempi lunghissimi, e trà le altre cose va rinnovata ogni anno.

POP

Comment

Working...
                X