Per poter rispondere in maniera puntuale ad un mio cliente (a dire il vero non è la prima volta che mi capita) che mi chiede di non indicare il nome della mia azienda sui suoi stampati, qualcuno sa darmi il riferimento normativo preciso che ci impone quest'obbligo? So che esiste per aver avuto decine di anni di rapporti su questo argomento con il Commissariato PS quando effettuavamo il deposito legale degli stampati presso di loro (abbiamo ancora l'archivio pieno di "esemplari d'obbligo" - se ne è già discusso in un altro 3d).
Dal punto di vista di alcuni clienti l'indicazione della nostra ragione sociale è solo una forma di pubblicità da parte nostra e qualche volta siamo costretti a giustificare tale comportamento. Perciò se qualcuno (per esempio Renzo che mi pare essere il più ferrato in materia) mi da un riferimento preciso, mi piacerebbe mostrarlo ad un mio cliente, peraltro avvocato, che stamattina mi ha contestato la cosa.
Grazie!
francesco
Dal punto di vista di alcuni clienti l'indicazione della nostra ragione sociale è solo una forma di pubblicità da parte nostra e qualche volta siamo costretti a giustificare tale comportamento. Perciò se qualcuno (per esempio Renzo che mi pare essere il più ferrato in materia) mi da un riferimento preciso, mi piacerebbe mostrarlo ad un mio cliente, peraltro avvocato, che stamattina mi ha contestato la cosa.
Grazie!
francesco
Comment