Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cartelli per educazione stradale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Simone Sibestar
    replied
    Confermo, sono dei fac-simile usati temporaneamente e non su strade aperte alla circolazione stradale.
    Puoi usare qualsiasi pellicola e supporto, l'importante sono i colori e i caratteri nonchè il rispetto delle figure e l'impostazione dei segnali compossiti.
    Saluti.

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Ciao Sara,per un corso di questo genere puoi sicuramente usare quanto detto anche sopra.Per le misure possono essere usate anche misure più piccole(come nei centri storici)importante è che siano in ogni forma e colori identici a quelli a norma,e puoi farli anche non in lamiera,quindi bene il Forex non troppo sottile per evitare che si rompa e come i cartelli a norma niente angoli vivi.

Leave a comment:

• idee_ol
    replied
    grazie a tutti veramente gentilessimi come al solito!

Leave a comment:

• Akume
    replied
    io li ho fatti per un corso di educazione stradale (per scooter) organizzatto dalla FMI e li ho fatti su forex da 5mm con pvc stampato sopra (per non perdere tanto tempo a montare vari colori da intaglio)....ma non mi hanno rischiesto nessuna autorizzazione o fatto "paranoie" la municipale. Ti basta magari mettere un tuo adesivo dietro che specifichi che si tratta di una sorta di "fac-simile"

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    Secondo me puoi farli con del forex da 5 mm. e vinile da intaglio.
    Occhio ad eventuali spigoli vivi.
    Per scrupolo fatti fare una richiesta scritta ( con specificati i materiali da te suggeriti )a cui risponderai con un preventivo in cui compaia la voce "con i materiali come da vostre specifiche"
    Ciao.

Leave a comment:

• idee_ol
    replied
    Originalmente inviato da intergraphicasrl Visualizza messaggio
    Pardon ma… se sono per un corso di educazione stradale per bimbi forse… servono proprio a norma?
    Infatti quello che pensavo anchio ma ho chiesto a due fornitori di cartelli stradali e nessuno dei due sa nulla

Leave a comment:

• intergraphicasrl
    replied
    Pardon ma… se sono per un corso di educazione stradale per bimbi forse… servono proprio a norma?

Leave a comment:

• idee_ol
    started a topic cartelli per educazione stradale

cartelli per educazione stradale

ciao premetto che sicuramente avrò scritto nel posto sbagliato se ritenete opportuno cambiate... detto ciò oggi mi hanno fatto una richiesta strana, la polizia municipale mi ha chiesto dei cartelli stradali, secondo loro in plastica e più piccoli del normale per un corsodi educazione stradale per bambini, ho guardato sui cataloghi ma non ho trovato niente di commerciale, potrei faglieli io però non so se cè una norma o qualcosa che regolamenti questa cosa, qualcunodi voi sa o ha già fatto qualcosa del genere?
    grazie ciao
    sara
Working...
X