Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cruccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• renzoanselmi
    replied
    Il colore dell'auto non comporta nessuna segnalazione e nessuna tassa,cosa diversa se sostituisci targa al telaio che non si può fare,se non con un nuovo collaudo e altre adempimenti e non devi pagare nessuna tassa pubblicitaria se non scrivi nulla o se metti colori diversi o disegni non riconducibili a nulla di commerciale.

Leave a comment:

• cicry
    replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    ...titolo della discussione...
    Grassie della bacchettata, ma ho capito il concetto e a ben pensarci quoto, effettivamente crea meno problemi centrare la discussione già nel titolo!

Comunque ho controllato meglio e sui libretti recenti non è più segnato il colore dell'auto...
    Last edited by cicry; 13-03-2009, 13:04:21.

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Scusate, faccio un piccolo o.t. per darti un suggerimento, valido per tutti.
    Quando scegli il titolo della discussione, invece di mettere una parola a caso, cerca di scegliere qualcosa che possa identificare con chiarezza la questione trattata, altrimenti in futuro anche quei pochi che utilizzano la funzione "cerca" non troveranno facilmente le informazioni che servono.

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Nel nostro comune, non so altrove, la tassa pubblicitaria si paga solo se l'oggetto della pubblicità è diverso dal marchio del proprietario del mezzo.
    Esempio:
    1. sei un bar e pubblicizzi il logo del tuo bar= non paghi
    2. sei un bar e oltre al logo del tuo bar metti i marchi delle torrefazioni di caffè che usi= paghi per i marchi diversi dal tuo logo
    3. la macchina è intestata ad uno dei soci dell'azienda (società) e pubblicizza il logo aziendale= paga
    4. la macchina è intestata al titolare dell'azienda (ditta individuale)= con un po' di fatica potresti non pagare.

Leave a comment:

• maybe
    replied
    il primo (forse ) total wrapping della storia però era a scopo di rapina anche se in un film (audace colpo dei soliti ignoti)

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Veramente, su nessuno dei miei libretti di circolazione è segnato il colore del veicolo.
    E' una pratica che è stata abolita molti anni fa.
    Hai controllato il tuo libretto?
    Aggiungo: non hai cambiato colore, hai solo nascosto l'originale

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Veramente, su nessuno dei miei libretti di circolazione è segnato il colore del veicolo.
    E' una pratica che è stata abolita molti anni fa.
    Hai controllato il tuo libretto?

Leave a comment:

• cicry
    started a topic cruccio

cruccio

Se mi ferma un controllo:"patente e libretto" ed io guido un'auto nera ma sul libretto di circolazione è segnata bianca che succede? ovvio la targa corrisponde...
    La domanda è: rivestire integralmente un mezzo cambiandone l'aspetto comporta qualche denuncia a qualche organo competente o altro (oltre a pagare l'eventualmente tassa pubblicitaria)?
Working...
X