Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si puo fare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si puo fare???

salve a tutti,
    Sono Alex il grafico della Vetrofanitalia...ho realizzato un unsegna con la foto di VASCO ROSSI e volevo sapere se si può stampare o ci sono restrizzioni di copyright?? da premettere che le foto non hanno nessun logo che mi vieti la pubblicazione....grazie in anticipo
    saluti alex
    SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
    PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
    Taranto -Andria ( Bari )
    www.vetrofanitalia.com
    Roland SP540V - JaguarII

a parte il copyright i personaggi pubblici hanno il "diritto d'immagine"
    quindi senza il consenso del personaggio non si può fare
    W..aleria...la clava!

Comment

Ok grazie per la celerità
      SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
      PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
      Taranto -Andria ( Bari )
      www.vetrofanitalia.com
      Roland SP540V - JaguarII

Comment

Se proprio vuoi utilizzare l'immagine che hai forse dovresti un po alterare i tratti somatici cambiando gli occhi ed altri particolari.
        Non deve diventare una caricatura ma deve sembrare un sosia.
        Non so se questa soluzione sia corretta e legale e quindi non mi prendo responsabilità.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

in pratica stile Andy Warhol...
          ACA Digitale
          service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
          [email protected]

Comment

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, perciò LASCIA PERDERE e cerca qualcosa di originale senza correre il rischio di incappare in conseguenze dolorosissime.
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)