Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimborso corriere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • hexagon
    replied
    alla fine ho scoperto che la colpa è del fornitore....tutte le spedizioni all'indirizzo giusto e una (ovviamente l'unica davvero urgente!!) a quello sbagliato!
    Io un rimborso anche simbolico glielo chiederò, e poi il fornitore lo cambio mi han già fatto troppi casini!

    Leave a comment:


  • tipoemmedi
    replied
    Secondo me bisogna vedere se tu hai dato l'indirizzo giusto al tuo fornitore....
    Io ti consiglio vivamente ti ritirare la merce e magari di cercare di trattare con il cliente (trova delle scuse per il mal tempo o per un eventuale smarrimento e ritrovamento del pacco)...
    ALTRIMENTI ADDIO FORNITORE... non ti farà più nessun lavoro sicuramente...

    COSIGLIO DA AMICO credici

    Gianfranco EMMEDI

    Leave a comment:


  • PICO
    replied
    Quando passa il corriere devi respingere la merce con la motivazione del ritardo di consegna che dovrà essere scritto sulla distinta di spedizione e da dove si capirà la data effettiva di spedizione
    A questo punto il problema passa al tuo fornitore in quanto sicuramente il corriere è stato scelto da lui e quindi diventa un mancato guadagno per esso.

    Leave a comment:


  • hexagon
    started a topic Rimborso corriere

    Rimborso corriere

    Mi doveva arrivare della merce martedì, ma il corriere si è letto l'indirizzo della sede legale e non quella di spedizione per cui la merce mi arriva oggi con il cliente imbufalito che minaccia di annullare tutto visto che sono gadget di natale e l'azienda chiude oggi!
    Ci sono i termini per chiedere un rimborso al corriere secondo voi e di che entità? Se il cliente non mi ritira l'ordine posso chiedere l'intero ammonatare come danno??
Working...
X