Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimborso corriere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rimborso corriere

Mi doveva arrivare della merce martedì, ma il corriere si è letto l'indirizzo della sede legale e non quella di spedizione per cui la merce mi arriva oggi con il cliente imbufalito che minaccia di annullare tutto visto che sono gadget di natale e l'azienda chiude oggi!
    Ci sono i termini per chiedere un rimborso al corriere secondo voi e di che entità? Se il cliente non mi ritira l'ordine posso chiedere l'intero ammonatare come danno??
    Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Quando passa il corriere devi respingere la merce con la motivazione del ritardo di consegna che dovrà essere scritto sulla distinta di spedizione e da dove si capirà la data effettiva di spedizione
    A questo punto il problema passa al tuo fornitore in quanto sicuramente il corriere è stato scelto da lui e quindi diventa un mancato guadagno per esso.
    SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
    Panizza Davide
    Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Secondo me bisogna vedere se tu hai dato l'indirizzo giusto al tuo fornitore....
      Io ti consiglio vivamente ti ritirare la merce e magari di cercare di trattare con il cliente (trova delle scuse per il mal tempo o per un eventuale smarrimento e ritrovamento del pacco)...
      ALTRIMENTI ADDIO FORNITORE... non ti farà più nessun lavoro sicuramente...

COSIGLIO DA AMICO credici

Gianfranco EMMEDI
      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

alla fine ho scoperto che la colpa è del fornitore....tutte le spedizioni all'indirizzo giusto e una (ovviamente l'unica davvero urgente!!) a quello sbagliato!
        Io un rimborso anche simbolico glielo chiederò, e poi il fornitore lo cambio mi han già fatto troppi casini!
        Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Working...
        X