Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossima Assunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prossima Assunzione

Ciao a tutti ho bisogno dell'aiuto dei più esperti...... Vi spiego la situazione... alloro dovrei essere assunto(se tutto andrà bene), presso una ditta... Il titolare mi aveva offerto un contratto di apprendista grafico... ma la busta paga è di 550/600 euro.... e non va bene... La 407 lui l'ha scartata non so per quale motivo, ma mi diceva che ai fini Inps, non ne valeva la pena per lui... allora mi ha proposto, un contratto da impiegato... Voi sapete qual'è la busta paga di un impiegato? Io sensa avere nessuna qualifica, posso essere assunto come Grafico? Voi che ne pensate di questa situazione?... Ho cercato di capirci meglio su internet, ma non ho trovato granchè.. magari sbaglio modo di ricerca.... Fatemi sapere, non so cosa fare....
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

Giovanni non è semplice risponderti al volo,domani troverò il modo di vedere.in che regione o prov.mandami un mp.
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
      Giovanni non è semplice risponderti al volo,domani troverò il modo di vedere.in che regione o prov.mandami un mp.
      renzoanselmi ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.
      Giovanni Vella
      Roland SP540i
      SUMMACUT D60
      Xerox 7830

Comment

aspetta che controllo ma ho tutto abilitato,puoi comunque mandarmi un mess.sull'e.mail
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

no, hai dei problemi, Renzo!
          chiedi al RE, li hanno avuti anche Pino e Simona

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
            no, hai dei problemi, Renzo!
            chiedi al RE, li hanno avuti anche Pino e Simona
            Gli stessi problemi li ho avuti anche io con te, e pensavo in quanto moderatore non fossi abilitato ai PM per questo ti ho mandato delle mail alla tua azienda, Ciao
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

dovete guardare nelle vostre preferenze.
              magari avete abilitato la funzione di mandare mp solo ai vostri amici e non a tutti.
              notte
              Vittorio

Milano
              T. 02860189

Comment

Visto che ancora non resco a mandarti MP... rispondo qui Trapani/Sicilia
                Giovanni Vella
                Roland SP540i
                SUMMACUT D60
                Xerox 7830

Comment

Working...
                X