Annuncio

Collapse
No announcement yet.

garanzia scritta di durata avery 1900

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• garanzia scritta di durata avery 1900

Un cliente mi ha chiesto di rilasciargli una garanzia scritta sulla durata di un'applicazione su un furgone. Il supporto è l'Avery 1900 senza laminazione stampato con Sp 540v. Che faccio? Quanto resiste?
    Grazie
    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
    P.IVA: 08883381009
    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

secondo me ti conviene dar la garanzia sia sul supporto di stampa che sull'inchiostro Roland
    La scheda tecnica Avery la trovi on line, per quella ink sai a chi rivolgerti.
    Comunque dato che spesso le prove di resistenza agli agenti atmosferici vengono effettuate al nord, io mi giocherei qualche mese in più se il lavoro "vive" a sud del Tevere.

ciao
    Last edited by wio; 01-10-2008, 09:39:23.
    ACA Digitale
    service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
    [email protected]

Comment

Ti suggerisco anche di farti rilasciare da parte sua una garanzia che lui laverà sempre il furgone a mano e non sotto rulli che potrebbero alla lunga graffiare gli ink.

L'altra opzione è che non lo lavi mai.

La risposta seria è: quanto paga la scritta? non si fa prima a sostituirla quando dopo "x" anni si dovesse rovinare? Cmq io diffederi sempre di un cliente che in partenza chiede una garanzia per una scritta. In parole povere certi clienti è meglio perderli che acquistarli.

Ciao Vincenzo

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
        Un cliente mi ha chiesto di rilasciargli una garanzia scritta sulla durata di un'applicazione su un furgone. Il supporto è l'Avery 1900 senza laminazione stampato con Sp 540v. Che faccio? Quanto resiste?
        Grazie
        Pienamente d'accordo con Mastersun... se proprio vuole una garanzia di maggior durata della stampa io gli proporrei una laminazione con filtro UV che è l'unica cosa che può proteggere la stampa da raggi UV, graffi da autolavaggio e non e forse dalle piogge acide che sono più frequenti di quello che crediamo...
        Fabio
        Last edited by tArte; 05-09-2008, 20:15:23.

Comment

Ciao Vincenzo, per quanto riguarda le schede tecniche dei materiali Avery, le trovi su www.averygraphics.it , ma senza laminazione anche su un ottimo cast come il MPI1900 non ti consiglio di dare garanzie, soprattutto su un automezzo che è esposto all'usura dei lavaggi smog pioggia piante ecc...
          chiamami se hai problemi Ciao

Piero P.O.
          Last edited by pop; 05-09-2008, 20:13:57. Motivo: errore sintassi

Comment

Working...
          X