Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicità nei parcheggi sotterranei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pubblicità nei parcheggi sotterranei

Qualcuno sà come muoversi per gestire pubblicità nei parcheggi sotterranei a pagamento?
    A chi fare la domanda?
    a chi pagare le tasse? ecc..

Un cliente mi ha fatto fare i segnali per tariffe, direzioni, ecc. e vorrebbe destinare degli spazi per pubblicità.
    Ringrazio, chi riesce a darmi risposte.
    SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
    www.sibestar.it sibeshop.com

Ma se te lo sta chiedendo il proprietario del parcheggio, almeno mi sembra di capire così. puoi toglierti ogni dubbio con i vigli urbani, ma non credo che devi fare alcuna domanda. Bisogna fare solo la denuncia e pagare all'uff. affisioni comunali. (poi sai benissimo che ogni comune ha le sue strane regole)

Comment

Eh Gavino, ti è andata bene anche quest'anno.. sono arrivato vicino vicino al tuo negozio..ma era tardi e non sono riuscito a passare a vedere se c'eri al lavoro.. era venerdì.. ero in Sardegna e volevo venire a vedere la festa del redentore.. e da li passare a trovarti.. Ma le cose da fare in sardegna sono mille e la mia compagnia ha preferito fare un giorno in + di mare invece di venire nell'entroterra (zona quella di Nuoro che io AMO..) Sarà per la prossima volta.. Peccato davvero..

Un abbraccio

Marco
      Marco

Comment

very OT
        Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
        Eh Gavino, ti è andata bene anche quest'anno.. sono arrivato vicino vicino al tuo negozio..ma era tardi e non sono riuscito a passare a vedere se c'eri al lavoro.. era venerdì.. ero in Sardegna e volevo venire a vedere la festa del redentore.. e da li passare a trovarti.. Ma le cose da fare in sardegna sono mille e la mia compagnia ha preferito fare un giorno in + di mare invece di venire nell'entroterra (zona quella di Nuoro che io AMO..) Sarà per la prossima volta.. Peccato davvero..

Un abbraccio

Marco
        oh meno male ho risparmiato una birra e un caffè
        venerdì era la sfilata religiosa, era la domenica precedente con sfilate di gruppi a piedi e a cavallo più canti e balli la sera
        Last edited by Dissidente; 01-09-2008, 11:35:59.

Comment

Originalmente inviato da Simone Sibestar Visualizza messaggio

Un cliente mi ha fatto fare i segnali per tariffe, direzioni, ecc. e vorrebbe destinare degli spazi per pubblicità.
          Ringrazio, chi riesce a darmi risposte.
          La mia è un indicazione(per esperienze dirette).Se il parcheggio è privato e le pubblicità non si vedono dall'esterno non devi chiedere nulla,se pubblico(come ti ha detto Gavino)ogni comune dovrebbe avere un regolamento o quanto meno un gestore per la pubblicità privata,allora devi sentire l'ufficio competente del comune e sapere se dovrai essere te a gestire gli spazi,se si devi avere nelle tue caratteristiche di impresa questa tipologia di attività. a presto
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
            very OT
            oh meno male ho risparmiato una birra e un caffè
            venerdì era la sfilata religiosa, era la domenica precedente con sfilate di gruppi a piedi e a cavallo più canti e balli la sera
            Maremma... Davvero.. Scusate ma ero fuori.. oltre che Fuori OT, fuori di testa.. Sarà colpa della ruggine che ho fatto a sguazzare nell'acqua questa estate..

Scusatemi davvero... Aggio sbagliato..
            Marco

Comment

Grazie mille.
              SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
              www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Working...
              X