Annuncio

Collapse
No announcement yet.

certificato di vigenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• greenfax
    replied
    figurati è sempre un piacere, e poi che mod sarei

cmq quel certificato credo si riferisca anche alla situazione dei carichi pendenti del titolare / socio di maggioranza per accertarne l'affidabilità, questo infatti potrebbe avere sospesi che non riguardano l'azienda in oggetto.

Se può consolarti per l'autorizzazione apertura Internet Point (una rogna infinita la gestione ed il servizio), m'hanno chiesto il certificato (sconosciiuto a tutti gli addetti) dove dichiaravo di sapper leggere e scrivere, di essere in grado di badare alla prole (sono single) , ma non c'era l'obbligo scolastico???????? che ci vuoi fare, pazienza

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ma grazieeeee

Gentilissima come sempre posso sempre contare su di te, grazie. Pensare che avevo fatto una ricerca su internet ma dopo la prima pagina mi sono arreso per mancanza di atibioticoburocratico.
    Poi però spiegami a che serve sapere se una ditta è fallita se è aperta solo ufficialmente da pochi giorni.
    'naggia, da tutte le parti si legge incoraggiamo le nuove imprese... o forse ho letto male invece di incoraggiare era scoraggiare?
    Comunque tutto è bene quel che finisce bene!
    Flavio

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    certificato di vigenza

eccoti servito!!!

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...ato+di+vigenza

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Anche io concordo che l'idea dei sondaggi sarebbe molto utile (cosa che spesso ho usato nel vecchio forum)
    Approfitto appunto per chiedervi:
    E' burocraticamente è una contraddizione chiedere una poliza fidiussoria per un beneficiario di un bando a fondo perduto?
    La banca per darmi una polizza pretendeva la copertura liquida dell'importo... (capisco che la banca non può permettersi il lusso di rischiare ma... no comment)
    Ora mi hanno chiesto un certificato di vigenza
    Qualcuno sa cos'è?
    Qualcuno conosce un farmaco antiburocatrico?
    Flavio
    (Ho scritto 2 perchè ho già invito questa risposta ma non l'ho vista pubblicata... chissà perchè?)

Ora lo vedo tutti e due scusate la copia.
    Lo so che non si intendeva questo per sondaggi... ma ho approfittato per non aprire un altro dibattito
    .... e di di certificato di vigenza... qualcuno sa qualcosa?
    (non è valido come sondaggio... ma così per sapere)
    ariflavio
    Last edited by GPDesign; 29-08-2008, 21:39:32.

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    metti che il bando viene assegnato al beneficiario ma i pagamenti da parte dell'ente posticipati perchè i fondi ci sono ma non sono disponibili??? che fanno aspettano secondo te?????? e no, non conosco nessun farmaco antiburocratico.

Credo che il Re non intendesse proprio questo come tema dei sondaggi

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest started a topic certificato di vigenza

certificato di vigenza

Anche io concordo che l'idea dei sondaggi sarebbe molto utile (cosa che spesso ho usato nel vecchio forum)
    Approfitto appunto per chiedervi:
    E' burocraticamente è una contraddizione chiedere una poliza fidiussoria per un beneficiario di un bando a fondo perduto?
    La banca per darmi una polizza pretendeva la copertura liquida dell'importo... (capisco che la banca non può permettersi il lusso di rischiare ma... no comment)
    Ora mi hanno chiesto un certificato di vigenza
    Qualcuno sa cos'è?
    Qualcuno conosce un farmaco antiburocatrico?
    Flavio
Working...
X