Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codici Ateco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Codici Ateco

Buongiorno a tutti, stiamo compilando il modulo di apertura della partita IVA per la nostra società e abbiamo dei dubbi sul codice ateco da inserire. La nostra attività sarà progettazione grafica per stampa e web, stampa di tutto ciò possa fare un VP540, video. Sapreste darci qualche dritta? Please...

Ps.: quanto conta ai fini fiscali? possiamo uscirne con un 74.90.99 (altre attività nca)?

Grazie!!
    Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile (Goethe)

Originalmente inviato da samj Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, stiamo compilando il modulo di apertura della partita IVA per la nostra società e abbiamo dei dubbi sul codice ateco da inserire. La nostra attività sarà progettazione grafica per stampa e web, stampa di tutto ciò possa fare un VP540, video. Sapreste darci qualche dritta? Please...

Ps.: quanto conta ai fini fiscali? possiamo uscirne con un 74.90.99 (altre attività nca)?

Grazie!!
    Penso che la soluzione migliore possa dartela il Vs consulente fiscale..... esponigli chiaramente le finalità della Vs attività e di conseguenza troverà lui il codice più idoneo......

Comment

Grazie mille per le informazioni.
      Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile (Goethe)

Comment

Io alla fine ho scelto " Studio di promozione pubblicitaria" che al suo interno ha ha anche delle attività di stampa....

però bisognerebbe vedere se quello che fa i tu è assimilabile...
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
        X