Annuncio

Collapse
No announcement yet.

targhe moto d'epoca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• targhe moto d'epoca

Mi hanno chiesto di applicare su delle targhe di alcune moto d'epoca una "R" rossa, tra la provincia e i numeri...Targhe con questa R ne ho già viste in giro, però non so cosa significhi, e non so se posso applicarla io e se si, che tipo di materiali usare.
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Non vorrei dirti una cosa sbagliata, ma mi sembra di ricordare che la R rossa sulla targa indica semplicemente la targa ripetitrice dei rimorchi, che deve essere a fondo giallo anziché bianco.
    Praticamente la targa che sul rimorchio ripete quella della motrice.
    La targa vera e propria del rimorchio, invece, è bianca e posta normalmente di lato.
    Non mi risulta nulla a proposito delle moto.
    Attenzione che applicare sulla targa cose che non c'entrano è un comportamento passibile di sanzioni.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

A quanto so' la R rossa è per le targhe dei rimochi per motrici, roulotte e carrelli vari. Nel caso delle moto mi sorge un solo dubbio: non saranno mica dei sidecar?
      Ciao
      Campit
      Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

In effetti le targhe sono gialle, ma non penso di fargliele, perchè mi ha anche chiesto se è possibile riprodurre il logo della repubblica italiana con la stella e l'alloro...Ma siamo fuori...

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          In effetti le targhe sono gialle
          Allora mi sa che ti ha mentito.
          Non possono essere targhe di moto.
          Potrebbero essere per dei rimorchi agricoli, se sono quadrate.
          Comunque sono in tanti quelli che si fanno le targhe dei rimorchi da soli, perché richiederla in motorizzazione costa più di 100 euro.
          Il problema è che, se ti fermano, devi rimetterti al buon cuore dell'agente.
          Io eviterei di falsificare un sigillo ministeriale, mandalo al diavolo.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

io ne ho fatte targhe ripetitive (gialle con la R rossa) per carrelli.
            Ma riprodurre una targa con tanto di stemmino repubblica è come falsificare i soldi

Comment

Cheido scusa, le targhe sono arancioni...comunque il logo della rep.italiana non glielo faccio manco morto...

Comment

Mi sa che si va verso il penale (che cmq è una cosa hard eh eh)

ciao
                ACA Digitale
                service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                [email protected]

Comment

no io non faccio mai il simbolo della repubblica! io sulla vetrina ho la scritta targhe, riferito a targhe incise, ogni tanto arriva qualcuno e mi chiede la targa della macchina...e gli rispondo che deve andare alla motorizzazione e che la scritta si riferisce atarghe incise e questi scocciati se ne vanno! Ma come possono pensare che facciotarghe delle macchine
                  Certi clienti capita sempre a me...senza parlare di quelli che vogliono falsificare timbri per passaporti libretti auto, inps, inal e tutto quello che può essere, ma non si vergognano!
                  sara
                  idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
                  www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
                  STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
                  /SIZE]

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                    In effetti le targhe sono gialle, ma non penso di fargliele, perchè mi ha anche chiesto se è possibile riprodurre il logo della repubblica italiana con la stella e l'alloro...Ma siamo fuori...
                    Per noi è già tanto fargli la targa ripetitrice con la R rossa...saremmo fuori di testa se ci mettessimo a falsificare il logo della repubblica...sarebbe una palese violazione con ricadute in ambito penale molto seria.Visto che il cliente non è stato serio e sincero nei tuoi riguardi puoi anche mandarlo a...quel paese!!!
                    Ciao
                    Campit
                    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                    X