Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Certificazione corel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certificazione corel

non so se questo è il posto giusto, io ci provo... volevo sapere come fare ad avere un attestato, una certificazione Corel... se conoscete qualche informazione mi sareste di grande aiuto
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

ma certificazione per cosa?

Comment

Io avevo avviato la procedura di certifica per diventare Service di stampa approvato Corel.
      Purtroppo la procedura era abbastanza lacunosa nelle spiegazioni.
      Da quanto ricordo, avrei dovuto inviare alla sede in Inghilterra una prova di stampa di un file che mi hanno fatto scaricare.
      Il problema è che non ti dicono nulla di più: che tipo di stampa, su che supporto, in che formato, che documentazione allegare, ecc.
      L'assistenza di Corel Italia non mi è stata di aiuto, ho scritto diverse volte senza ottenere la minima risposta.
      Anche in passato, interpellandoli per un problema diverso, ero alla fine riuscito a parlare con qualcuno alla Corel Italia, ma visto che non sapevano aiutarmi, mi avevano promesso che sarei stato ricontattato per la soluzione dello stesso.
      Sono passati due anni, nessuno mi ha cercato.
      Alla fine ho deciso che vivo bene anche senza certifica.
      Continuerò ad usare i loro prodotti con soddisfazione, perché ormai non riesco più a farne a meno, pur sapendo che anche il minimo problema me lo devo risolvere da solo.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grazie per le risposte...

A me servirebbe un'attestato della Corel... qualcosa che dice che so usare il corel
        Giovanni Vella
        Roland SP540i
        SUMMACUT D60
        Xerox 7830

Comment

Non sei da solo per risolvere i problemi, gli AT sono qui per aiutarci/vi/si tutti.

Il migliore attestato sono i lavori che fai.

Non c'è attestato che possa affermare che un brutto lavoro è bello

Personalmente sono andato ad insegnare in istituto tecnico Corel senza alcuna certificazione
          Romeo
          Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
            Grazie per le risposte...

A me servirebbe un'attestato della Corel... qualcosa che dice che so usare il corel
            Ah, scusa, avevo frainteso.
            Pensavo ti riferissi alla certificazione ufficiale come partner o service.
            Una sorta di attestato come lo intendi tu non credo che esista.
            Anche perché mi sembra del tutto superfluo, come giustamente ti hanno suggerito.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

perche' non te lo inventi, lo stampi e lo appendi ????
              tanto nessuno sa come sia quello vero !!
              forse esiste solo nella nostra fantasia...

fabio
              ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
              R. Siffredi

Tre esse nastri snc
              Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Credo invece che la corel, almeno un tempo, organizzasse dei corsi e qualcuno di ns. conoscenza ne faceva parte. magari chiedere al ns. Re se c'è qualcosa di simile ancora?!?!
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                  Credo invece che la corel, almeno un tempo, organizzasse dei corsi e qualcuno di ns. conoscenza ne faceva parte. magari chiedere al ns. Re se c'è qualcosa di simile ancora?!?!
                  infatti nell'ormai lontano 2002 la Corel aveva fatto un corso di formazione sul web, pubblicando degli esercizi da eseguire e da inviare, e rilasciando poi un attestato di partecipazione...

Comment

Working...
                  X