Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obbligo di riciclaggio su volantini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Obbligo di riciclaggio su volantini

Ciao ragazzi,
    vi faccio una domanda perché a me pare strano, io non l'avevo mai sentita...
    voi sapete che c'è L'OBBLIGO di apporre sui volantini la scritta:
    GETTAMI NEL CESTINO DOPO L'USO o RICICLARE etc etc???

io vi giuro che non l'ho mai sentita...

Praticamente stanno impedendo ad un mio cliente di far girare i volantini proprio perché sul volantino non c'è questa scritta...ma vi pare possibile?
    Last edited by Monkey; 04-07-2008, 12:19:05.

a me sa di cazz...
    Silvio Rubiola
    Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
    indirizzo msn: [email protected]

Comment

mai sentito

Comment

Originalmente inviato da kikkotm Visualizza messaggio
        Ciao ragazzi,
        vi faccio una domanda xkè a me pare strano, io non l'avevo mai sentita...
        voi sapete che c'è L'OBBLIGO di apporre sui volantini la scritta:
        GETTAMI NEL CESTINO DOPO L'USO o RICICLARE etc etc???

io vi giuro che non l'ho mai sentita...

Praticamente stanno impedendo ad un mio cliente di far girare i volantini proprio xkè sul volantino non c'è questa scritta...ma vi pare possibile?
        Su molti dei volantini che mi trovo sul parabrezza dovrebbero scrivere: gettami nel cestino PRIMA dell'uso.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

ahuahauhauahu

cmq mi hanno detto ART.5 DEL REGOLAMENTO 100 D.C.C. DEL 2006.... che cavolo vorrà dire?

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
            Su molti dei volantini che mi trovo sul parabrezza dovrebbero scrivere: gettami nel cestino PRIMA dell'uso.
            perché non su tutti?

ahuahauhauahu

cmq mi hanno detto ART.5 DEL REGOLAMENTO 100 D.C.C. DEL 2006.... che cavolo vorrà dire?
            sembrerebbe un regolamento comunale o di polizia urbana!?

Comment

La cosa non è una costroneria..ragazzi è una norma legislativa sui rifiuti,avete mai visto le etichette di qualunque cosa???riportano le indicazione di riciclaggio, quindi il volantino è una cosa da riciclaggio,l'articolo richiamato si riferisce sicuramente ad una norma comunale e soprattutto se il volantino è distribuito in giro e, non a porta/porta che è un'altra cosa in quanto è una comunicazione privata.comunque se il comune applica questa norma,magari per il progetto di raccolta diversivicata,magari finanziata,si dovrà apporre i simboli richiesti ed indicare la norma richiamata....
              Last edited by renzoanselmi; 04-07-2008, 12:19:21.
              Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                perché non su tutti?
                Be', diciamo per rispetto di chi lavora per stamparli!
                E poi qualche volta se ne trova anche qualcuno utile.
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

e quindi secondo voi ora che ho stampato 100.000 volantini cosa dovrei fare????

Comment

prima accertati che la cosa sia vera, magari chiedendo al comune o ai vigili
                    poi casomai sovrastampa no?

Comment

e chi me la fa la sovrastampa?

Comment

la sovrastampa l'ho vista fare spesso in situazioni tipo: una casa nazionale di gelati ti fa le offerte e poi tu bar di zona ti fai sovrastampare il nome e l'indirizzo del bar. lo fa qualsiasi tipografia

Comment

eh si ma la devo pagare io...e darla pure gratis al cliente...poco me costa!

Comment

DCC dovrebbe stare per delibera consiglio comunale, quindi vale il consiglio di chiedere in Comune ai Vigili.

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                              la sovrastampa l'ho vista fare spesso in situazioni tipo: una casa nazionale di gelati ti fa le offerte e poi tu bar di zona ti fai sovrastampare il nome e l'indirizzo del bar. lo fa qualsiasi tipografia
                              occasionalmente ne ho fatte anche io! (banalmente con una laser b/n)

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio
                              DCC dovrebbe stare per delibera consiglio comunale, quindi vale il consiglio di chiedere in Comune ai Vigili.

che è quello che gli avevo consigliato anche io!

Comment

Working...
                              X