Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regolamento Insegna Tabacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Regolamento Insegna Tabacchi

Un cliente per cui sto rifacendo la grafica sulle insegne della tabaccheria ha buttato giù e rotto l'insegna con la T e il numero di autorizzazione.
    Mi ha chiesto se è possibile riportare il tutto sul pannello delle altre.
    Nel frattempo si informa anche lui, ma ha chiesto se posso informarmi anche io

Sapete se ci sono normative che regolamentano la realizzazione di questo tipo di insegne?

ho trovato questa citazione magari ti è utile alla ricerca:

VORREI SOSTITUIRE LA MIA VECCHIA INSEGNA A “T”SENZA INCORRERE IN VIOLAZIONI. QUALI SONO LE PRESCRIZIONI STABILITE DALLA LEGGE?
    La legge ha stabilito l’obbligatorietà dell’insegna, demandando a circolari dell’Amministrazione dei Monopoli di Stato la disciplina in materia. Due circolari del 1956 e del 1957 prescrivono il tipo a “bandiera”, le dimensioni minime di cm 40 x 75 e l’indicazione della “T” in campo scuro (nero, bleu, grigio, ecc…) con il numero di rivendita. Ricordiamo anche che un decreto ministeriale del 1984 ha stabilito l’obbligo dell’esposizione dell’insegna “valori bollati” ovvero l’inserimento di tale dicitura all’interno della targa regolamentare di cui sopra.

da: www.tabaccai.it

Comment

una circolare più vecchia no?
      E' quasi delle guerre puniche

grazie lo stesso

Comment

Ciao Giorgio devo confermare quanto scritto da Cate , infatti la leislazione è molto vecchia ma anche abbastanza chiara sulle caratteristiche minime dell' insegna tabacchi.Daltronde il tuo cliente recandosi periodicamente alla aams potrà procurarti lui la circolare che chiarisce ogni dubbio.
        Ciao
        Campit
        Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

ha detto che si arrangia lui a farla fare.
          Menomale, dato che la sua che stavo facendo era già finita

grazie a tutti comunque

Comment

per un mio cliente mi ero rivolto a una ditta di distributori di siga...
            novamatic costava pochissimo... la dittà è di lombardore (TO)
            Silvio Rubiola
            Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
            indirizzo msn: [email protected]

Comment

Working...
            X