Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cartellonistica di informazione generica di attività

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cartellonistica di informazione generica di attività

...Mi servirebbe di sapere dove posso trovare i files per la "cartellonistica informativa stradale" standard come dal codice della strada;
    Mi piacerebbe trovarli tutti ma ho bisogno di quello per ristoranti 90x60

Sentite questa:
    Un mio cliente ha un ristorante in una zona d'interesse paesaggistico e la provincia aveva ripetutamente negato qualsiasi tipo di cartello sulla "sua provinciale" e allora LUI s'è messo a leggere tutte le leggi che regolamentano la cartellonistica ed ha scoperto che nessuno gli puo' negare di installare ben 4 cartelli di informazione generica di attività (nel suo caso ristorante) l'unica cosa non ci può mettere il nome del ristorante ma solo il simbolo unificato classico delle posate incrociate di colore nero su campo quadrato bianco e cartello a sfondo azzurro di 90x60 con sotto un ulteriore pannello distanziometrico di 60x20 con scritto la distanza.
    "l'immaginazione è sempre un passo avanti alla realtà"
    mar.comazzantini stilneon®
    insegne luminose - cartellonistica - neon - applicazioni per la grafica e il design
    castelfiorentino firenze

è questo che ti serviva?
    Attached Files
    sara
    idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
    www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
    STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
    /SIZE]

Comment

core

sul cd clipart di corel 6 ci sono quasi tutti i simboli del codice della strada
      quello che ti serve te lo invio in pdf ma il resto e pesantino
      ciao
      Francesco

Controlla sul codice gli spessori dei bordini
      Last edited by tratto; 24-01-2009, 18:44:13.

Comment

Ho questo, te l'hanno già postato, ma ce ne sono degli altri e magari serve a qualcun'altro..
        Attached Files
        Roland is the best!

Comment

THANKs

Grazie di CORE a tutti,
          a buon rendere

MarcoM.

.....e dimenticavo non c'è da pagare niente per mettere 'sto tipo di cartelli!!
          insegne luminose - cartellonistica - neon - applicazioni per la grafica e il design
          castelfiorentino firenze

Comment

non so comunque ti conviene informarti in comune, se poi è su una statale o provincile devi informarti alla provincia o all ente proprietario della strada, un mio cliente per una freccia indicativa su una statale ha avuto un sacco di casini!
            sara
            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
            /SIZE]

Comment

il permesso c'è già

..io non mi devo preoccupare xkè il cliente s'è letto la legge e trovato la "via" per farsi da solo permesso autorizzato e pagherà solo a noi i 4 cartelli "ristorante" .......ma che li pagherà o troverà anche con NOI il verso di "aggirare la spesa"!!!! forse mi DEVO preoccupare!!!?? ORA SONO PREOCCUPATO!!!
              castelfiorentino firenze

Comment

Working...
              X