Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lancio Farestampare.it

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lancio Farestampare.it

Carissimi Artigiani Tecnologici,
    siamo pronti per lanciare Farestampare.it in maniera ufficiale!
    Nella giornata di domani sarà effettuato il lancio alla stampa e al grande pubblico.
    Abbiamo visto però che vi sono ancora diverse categorie vuote o parzialmente piene.
    Per questo vi chiediamo di aggiornare al meglio il vostro profilo aziendale e di caricare più applicazioni possibili, al fine di rendere il portale più completo con i vostri migliori lavori.

Non appena fatto il lancio inizieremo a fare il lavoro di SEM e SEO verso tutto quello che è wrapping ed interior, per la promozione del portale. Diventa vitale a questo punto caricare le applicazioni per essere trovati dagli utenti che contatteremo.
    Vi prego di ritagliarvi dieci minuti per inviarci o caricare le applicazioni in modo che siano visibili.
    Dieci minuti investiti bene per una piattaforma gratuita che ha il solo scopo di promozionarvi.
    Buon lavoro!

Ottima notizia!

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

benissimo!!!! vai Paola

una domanda .... il limite x AT è sempre 10 applicazioni giusto?

Nicola
      La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
      modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Ciao Nicola. Si, sempre dieci!
        Originalmente inviato da progetto-immagine Visualizza messaggio
        benissimo!!!! vai Paola

una domanda .... il limite x AT è sempre 10 applicazioni giusto?

Nicola

Comment

Originalmente inviato da paola.paolini Visualizza messaggio
          Ciao Nicola. Si, sempre dieci!
          peccato
          La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
          modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Ho inserito qualche mio lavoro, niente di che, ma di alcune delle cose più belle non ho il permesso di pubblicarle
            Una curiosità, ma l'indice di gradimento su cosa si basa esattamente? Numero di volta delle pagine visitate?
            Perché a me aumentano, ma non so in base a cosa... grazie per tutto il vostro lavoro... e speriamo bene!!!
            Sono di Majano (Ud)
            GX-24 e BN-20
            Website
            Facebook

Comment

grazie! e ci dedicherò un'altro po del mio tempo!
              la professionalità si vede dai clienti

Comment

Carissimi Artgiani Tecnologici,
                a breve sarà pubblicata su CREATHEAD, una dem pubblicitaria riguardante Farestampare. it Conoscete CREATHEAD? È una community di migliaia di professionisti della creatività certificata da milioni di visite giovani e meno giovani, professionisti e studenti, creativi e creative, affermati e neofiti.
                Quindi un ottimo canale per poter ancora una volta mostrare i vostri migliori lavori pubblicati su Farestampare.
                Per questo vi invito a spendere qualche minuto del vostro tempo per inserire le vostre applicazioni e non perdere questa ulteriore opportunità di promozione.

Buon lavoro e buona settimana a tutti voi!

Comment

Carissimi Artgiani Tecnologici,
                  grazie al vostro lavoro siamo arrivati quasi a quota 200 aziende iscritte a Farestampare.it! Come anticipato nel post precedente, domani sarà pubblicata su CREATHEAD, una dem pubblicitaria riguardante Farestampare.

Per questo vi esorto ancora una volta ad inserire le vostre migliori applicazioni per poterle mostrare ai visitatori del nostro portale!
                  Non perdete questa occasione!
                  Caricate caricate caricate!

Buon lavoro a tutti!

Comment

Sempre ultimo.....
                    Ho effettuato la registrazione un paio di giorni fa visto che ogni volta che mi veniva in mente (la sera tardi) non avevo mai sottomano i seriali delle periferiche.

Ma non ho ricevuto nessuna mail di attivazione.

Mi aiutate?
                    ABOUT ME

Comment

Working...
                    X