Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Regalo tecno-artigianale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Regalo tecno-artigianale

Prepariamo insieme la prima guida ai Regali di Natale "farestampare", con solo articoli da regalo personalizzati prodotti usando tecnologia Roland e acquistabili direttamente da voi. Una grande occasione mostrare la vostra sorprendente creatività e lo spirito imprenditoriale degli artigiani tecnologici.

Abbiamo appena creato la sezione "Regalo Natalizio" su farestampare. Il concetto è quello di raccogliere il meglio di ciò che proporreste come regalo di Natale ai vostri clienti.

Una proposta in più da inserire su farestampare e sopratutto un documento in PDF che pubblicizzeremo su diversi canali. Iniziamo con questa di Natale e poi proseguiremo con San Valentino, Pasqua, Festa del Papà, Compleanni, ecc.

I nostri colleghi americani hanno fatto qualcosa di simile, giusto per prendere spunto ecco cosa hanno pubblicato:

Custom Handbags – Gina Alexander
    Who could resist these? Printed on a Hi-Fi Express sublimation printer, award-winning Gina Alexander handbags feature your own photos to remind you of the people, places and things you love. Get one for yourself as well. Visit www.ginaalexander.com to order.

Personalized Labels – Kidecals
    Need a great stocking stuffer? How about personalized labels your kids can stick on their most precious belongings? Produced using a VersaCAMM, these labels will help your little ones keep track of their things. Shop online at www.kidecals.com.

Urban Chic Metallic T-Shirts – The T-Shirt Makers
    Let’s face it. You can never have too many T-shirts. Produced using a VersaStudio BN-20, these custom tees feature stylish metallic effects for the ultimate fashion statement. Call [IMG]chrome://skype_ff_extension/skin/numbers_button_skype_logo.png[/IMG](213) 999-2548 or visit http://thetshirtmakers.com for complete details on how to order.

Unique Garden Ornaments – Build A Birdhouse
    Keep the song birds singing all year long with a colorful custom birdhouse. Choose from more than 700 designs, including metallic options, all wrapped using Build A Birdhouse’s VersaCAMM VS. A great conversation piece for any backyard. Visit www.buildabirdhouse.ca to order.

Jewels for that Special Someone – Styles Jewelers
    Nothing says “I Love You” like a fabulous piece of jewelry. Imagine her reaction when she unwraps this beautiful, exotic necklace, produced using Roland 3D technology. Going to Houston? Shop in person. Otherwise, browse online at www.stylesjewelers.com.

Party Favors – Favors & Flowers
    Having a holiday get together or winter wedding? Spoil your guests with elegant favors customized with VersaStudio BN-20 technology. Whether you are talking boxed mints, champagne bottles or gift baskets, your personalized favors will sport shimmering metallic effects to delight your guests. Go to www.favorsandflowers.com to order.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

ahh gio l'idea è bellina! domani vado ed inserisco. stavo appunto preparando un po di regali, sia per i miei clienti che per mettere in esposizione in un paio di negozi
    la professionalità si vede dai clienti

Comment

Originalmente inviato da pippolilli Visualizza messaggio
      ahh gio l'idea è bellina! domani vado ed inserisco. stavo appunto preparando un po di regali, sia per i miei clienti che per mettere in esposizione in un paio di negozi
      Scegli la più bella e inseriscila subito!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        Scegli la più bella e inseriscila subito!
        ovvio che non me la fa caricare perchè ne ho già 10!

Comment

Riprova domattina. Questa sarà l'undicesima!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

a gio.... ma con calma ho riguardato il sito, ma dov'è la sez. Regali di natale??????? io non la vedo ne nella visione normale ne in quella loggato.

Comment

Il programmatore ha avuto un piccolo problema di codice che sta risolvendo. La troverai fra poco.
              Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

ma questo 3D è una discussione prv tra noi 2 o parteciperà anche qualcun'altro!

Comment

no no ..... siamo almeno in tre però mi anticipi tutte le domande
                  La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                  modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

E' una buona cosa, io sono un potenziale cliente dato che vorrei prendere regali "artigianali" e non dalle multinazionali.
                    Però un catalogo tra cui scegliere me lo dovete dare! Altrimenti vado al centro commerciale insieme a tutti gli altri...

D.

Comment

Originalmente inviato da Daniele Cogo Visualizza messaggio
                      E' una buona cosa, io sono un potenziale cliente dato che vorrei prendere regali "artigianali" e non dalle multinazionali.
                      Però un catalogo tra cui scegliere me lo dovete dare! Altrimenti vado al centro commerciale insieme a tutti gli altri...

D.
                      Infatti l'idea è proprio quella. Arriviamo al numero "critico" di offerte artigianali per fare un bel catalogo.

Sbrigatevi a preparare le foto e il testo mentre il nostro Paolino risolve il codice.
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

cavolo... devo assolutamente sistemare le foto delle magliette...

puf pant

lamartinz

...anche l'occhio vuole la sua grafica!

Comment

Sicuro che ci avrete cià pensato, dato che gli strumenti e le tecnologie esistono, visto che tu Giò hai parlato e conosciuto il sig. Blomming e alla luce della attuale possibilità di fare Mercatini di Natale Artigianale Tecnologico Virtuale, non credete sia venuta l'ora di dotare il portale di un ecommerce? L'ho buttata lì...
                          La Bottega Multimediale
                          Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                          0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                            Sicuro che ci avrete cià pensato, dato che gli strumenti e le tecnologie esistono, visto che tu Giò hai parlato e conosciuto il sig. Blomming e alla luce della attuale possibilità di fare Mercatini di Natale Artigianale Tecnologico Virtuale, non credete sia venuta l'ora di dotare il portale di un ecommerce? L'ho buttata lì...
                            Siamo pronti per farlo. Con Alberto abbiamo già definito un piano d'azione. Ci sono ancora pochi articoli caricati per avere l'effetto che desideriamo portare sul mercato.

Quindi... iscrivetevi e caricate, caricate, caricate.

tecnoartigianali.jpg
                            Giovanni Re
                            Community Manager
                            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Gio,

non sarebbe meglio inserire la sezione regali sulla home e differenziarla dalle altre,

in modo da creare una finestra solo per le occasioni (natale, s.valentino, pasqua...)

ciao

Comment

Working...
                              X