Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La mia opinione è che siamo Artigiani Tecnologici o Makers a prescindere e tutto quello che scaturisce dalla propria creatività (idee, prodotti, soluzioni) realizzato con curiosità, passione e scrupolo è bello che abbia visibilità!
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Comment

io penso che questo sia un dettaglio da chiarire. Chi, ad esempio, ha un EGX, può pubblicare anche stampe o altro anche se fatte con plotter o macchinari di altre marche?
      Ho già fatto la domanda ma non mi è stata data udienza...
      "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Originalmente inviato da SYSTEM2 Visualizza messaggio
        io penso che questo sia un dettaglio da chiarire. Chi, ad esempio, ha un EGX, può pubblicare anche stampe o altro anche se fatte con plotter o macchinari di altre marche?
        Ho già fatto la domanda ma non mi è stata data udienza...
        Ciao, io mi sono iscritto e per ora, per mancanza di tempo ma cercherò di mettermi in pari nelle feste, l'unico lavoro che ho messo è una targa in ottone brunito che non ho fatto con macchine Roland (ho solo il plotter...) ed è stato accettatto...

Diego

Comment

Grazie!! In effetti forse era un dubbio stupido... io provo a mettere su qualcosa, al limite me lo cancelleranno!!
          Sono di Majano (Ud)
          GX-24 e BN-20
          Website
          Facebook

Comment

Per il momento abbiamo deciso di accettare tutti i lavori, tanto quello che serve è promuovere il lavoro dell'artigiano tecnologico.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
              Per il momento abbiamo deciso di accettare tutti i lavori, tanto quello che serve è promuovere il lavoro dell'artigiano tecnologico.
              Grazie di nuovo! Cercherò di mettere solo il meglio del meglio
              Sono di Majano (Ud)
              GX-24 e BN-20
              Website
              Facebook

Comment

Iscritto!

Comment

Iscritta qualche settimana fa!!!
                  www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

Comment