Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!!!!

ciao a tutti,
    scrivo questo post perché spero di convincere un po' di voi AT a pubblicare su Farestampare i propri lavori; sono anch'io un AT, non vi scrivo direttamente da Roland, e quindi spero che questo possa darvi un "spinta in più"

nell'ultimo weekend ho avuto occasione di fare un evento a Venezia, sono intervenuti designer, architetti, aziende, enti e tanta gente "normale", durante queste giornate avevo alle mi spalle un banner che pubblicizzava farestampare.it .... voi non avete idea dell'interesse che ha suscitato, ci siamo dovuti mettere a stampare degli adesivi da dar via con su il logo, altrimenti c'era la fila a fotografarlo sul banner.

Con questo portale abbiamo la possibilità di arrivare ad un bacino di utenza enorme, gratis (per chi ha almeno una periferica Roland) .... vi sembra poco???? basta iscriversi, pubblicare i dati ed una breve descrizione dell'azienda ... e poi inserire i lavori, tra l'altro le procedure sono semplicissime, addirittura adesso vi hanno dato la possibilità di spedire le info a Roland per farvi inserire da loro i lavori!!!!!

Possibile che si è tutti bravi a lamentarsi che non c'è lavoro .... che c'è crisi .... che si sta di merda .... e poi non si trovano 10 minuti liberi per un'operazione del genere???? ma vi fa schifo una possibilità in più di vendere?

a me non ne viene in tasca nulla se non l'incazzatura che il progetto rischia di non partire come deve perchè ci sono pochi lavori inseriti .... per questo sono così infervorato, ho avuto occasione di toccare con mano l'interesse del possibile pubblico ed è altissimo; a me fa girare le scatole pensare di perdere un'occasione del genere!!!

concludo dicendo che questo post vuol essere solo di sprono a farvi iscrivere e pubblicare sul portale, non ho intenzione di partire son un nuovo 3D pieno di sterili polemiche, quindi chi vuole accettare questo consiglio lo accetti, altrimenti .... fatti vostri!!!!

io continuerò a pubblicare lavori anche su farestampare.it, sperando che la cosa parta!!!!

ciao
    Nicola
    La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
    modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Concordo in pieno su tutto!
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da progetto-immagine Visualizza messaggio
      ciao a tutti,
      scrivo questo post perché spero di convincere un po' di voi AT a pubblicare su Farestampare i propri lavori; sono anch'io un AT, non vi scrivo direttamente da Roland, e quindi spero che questo possa darvi un "spinta in più"

nell'ultimo weekend ho avuto occasione di fare un evento a Venezia, sono intervenuti designer, architetti, aziende, enti e tanta gente "normale", durante queste giornate avevo alle mi spalle un banner che pubblicizzava farestampare.it .... voi non avete idea dell'interesse che ha suscitato, ci siamo dovuti mettere a stampare degli adesivi da dar via con su il logo, altrimenti c'era la fila a fotografarlo sul banner.

Con questo portale abbiamo la possibilità di arrivare ad un bacino di utenza enorme, gratis (per chi ha almeno una periferica Roland) .... vi sembra poco???? basta iscriversi, pubblicare i dati ed una breve descrizione dell'azienda ... e poi inserire i lavori, tra l'altro le procedure sono semplicissime, addirittura adesso vi hanno dato la possibilità di spedire le info a Roland per farvi inserire da loro i lavori!!!!!

Possibile che si è tutti bravi a lamentarsi che non c'è lavoro .... che c'è crisi .... che si sta di merda .... e poi non si trovano 10 minuti liberi per un'operazione del genere???? ma vi fa schifo una possibilità in più di vendere?

a me non ne viene in tasca nulla se non l'incazzatura che il progetto rischia di non partire come deve perchè ci sono pochi lavori inseriti .... per questo sono così infervorato, ho avuto occasione di toccare con mano l'interesse del possibile pubblico ed è altissimo; a me fa girare le scatole pensare di perdere un'occasione del genere!!!

concludo dicendo che questo post vuol essere solo di sprono a farvi iscrivere e pubblicare sul portale, non ho intenzione di partire son un nuovo 3D pieno di sterili polemiche, quindi chi vuole accettare questo consiglio lo accetti, altrimenti .... fatti vostri!!!!

io continuerò a pubblicare lavori anche su farestampare.it, sperando che la cosa parta!!!!

ciao
      Nicola
      Nik, nel tuo intervento dici che il progetto "rischia di non partire"...Volevo sapere qual'è il minimo di adesioni che permetterà al portale di "partire" contando su un'azione/i di marketing (quali oltre ad eventi e fiere?) che porti a conoscenza e dia visibilità al tutto...
      La Bottega Multimediale
      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
      0736.828848 - [email protected]

Comment

concordo con te, ma sapere utile che aprissero a tutti i lavori inseribili, e non soltanto a 10 lavori per ogni artigiano.
        cosi non ne posso caricare neppure uno per ogni singola lavorazione.
        quindi iscirivetevi SI, ma fateci anche pubblicare.
        la professionalità si vede dai clienti

Comment

Originalmente inviato da pippolilli Visualizza messaggio
          concordo con te, ma sapere utile che aprissero a tutti i lavori inseribili, e non soltanto a 10 lavori per ogni artigiano.
          cosi non ne posso caricare neppure uno per ogni singola lavorazione.
          quindi iscirivetevi SI, ma fateci anche pubblicare.
          David, tu puoi inserire 5 foto (mi sembra), per ogni categoria che vai a toccare: Per il CarWrapping inserisci 5 foto e relative descrizioni, per il Digital Signage idem e via così...non mi sembra poco!
          La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
            Nik, nel tuo intervento dici che il progetto "rischia di non partire"...Volevo sapere qual'è il minimo di adesioni che permetterà al portale di "partire"
            ciao Marco,
            non so quali sono i "minimi", il discorso è che un portale del genere può stare in piedi solo se le proposte presenti sono molte e, soprattutto, ben presenti su tutto il territorio; altrimenti il portale può essere on-line (già lo è) ma diventa inutile se ad ogni ricerca da parte dei clienti la risposta non è soddisfacente

ciao
            La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
            modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Comment

contando su un'azione/i di marketing (quali oltre ad eventi e fiere?) che porti a conoscenza e dia visibilità al tutto...
              in questo caso so che sono previste azioni di marketing e pubblicità volte a far conoscere farestampare alla grande massa, purtroppo però certe azioni potranno essere effettuate solo con il portale in grado poi di dare ciò che offre ... copertura nazionale sia come presenza degli AT sia come tipologie di lavori

io non ho paura

Comment

in questo caso so che sono previste azioni di marketing e pubblicità volte a far conoscere farestampare alla grande massa, purtroppo però certe azioni potranno essere effettuate solo con il portale in grado poi di dare ciò che offre ... copertura nazionale sia come presenza degli AT sia come tipologie di lavori
                Vedi Nik, ho posto la questione perchè potrebbe anche non dispiacermi investire 400 euro nel portale nonostante non abbia ancora periferiche Roland...a chi ha la macchina interessa relativamente se il rodaggio si prolunga nel tempo...ma se io oggi metto quella cifra vorrei avere risposte precise su tempi e soluzioni...
                La Bottega Multimediale
                Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                0736.828848 - [email protected]

Comment

Vedi Nik, ho posto la questione perchè potrebbe anche non dispiacermi investire 400 euro nel portale nonostante non abbia ancora periferiche Roland...a chi ha la macchina interessa relativamente se il rodaggio si prolunga nel tempo...ma se io oggi metto quella cifra vorrei avere risposte precise su tempi e soluzioni...
                  questo è più che chiaro, non sono io che posso risponderti; quello che ti posso dire è che la mia esperienza di Venezia, su questo argomento è andata anche oltre quello che mi aspettavo come interesse.

io non ho paura

Comment

Io ho un Plotter Roland col quale per ora realizzo lavori piuttosto comuni, mentre per altre applicazioni tipo incisione, marcatura laser ecc. potrei avere lavori + interessanti; quello che chiedo è: i lavori che si postano devono essere realizzati con periferiche Roland, nel mio caso incisori, o no? perchè mi sembra proprio una bella opportunità!

grazie
                    Diego

Comment

Diego puoi postare tutto, il bello, tra l'altro, è che puoi mettere anche i lavori che consideri "banali" ... qualcuno nella tua zona potrebbe anche volere dei semplicissimi adesivi

io non ho paura

Comment

Diego puoi postare tutto, il bello, tra l'altro, è che puoi mettere anche i lavori che consideri "banali" ... qualcuno nella tua zona potrebbe anche volere dei semplicissimi adesivi
                        Ok grazie! allora non resta che iscriversi, provo e ti faccio sapere.

ciao
                        Diego

Comment

Ne sei certo? quindi anziche iscrivermi e pagare 400 euro l'anno, compro un vecchio plotter roland, da taglio o da stampa, e posso pubblicare tutto quello che voglio anche se fatto con altre macchine?
                          "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

io mi sono iscritta tanto tempofa quando il tutto era solo un progetto, ora riappare mi riiscrivo ma non mi arriva nulla, mi sono iscritta ancora 10 minuti fa voglio vedere cosa succede
                            Valeria

morganti srl
                            stampa - fotografia - grafica
                            milano
                            www.morgantimilano.it

Comment

Gentile Valeria,
                              appena ho ricevuto la sua richiesta di iscrizione al portale, ho provveduto a mandarle la mail con i dati di accesso. L'ha ricevuta?

Comment

Working...
                              X