Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si parte con FareStampare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
    Una sezione ulteriore da integrare sarebbe quella della FAQ attraverso la quale si potrebbero dare indicazioni ad utenti che visitano e agli addetti ai lavori (ad esempio dimensioni ideali in pixel delle immagini da inserire)
    Può scaricare la miniguida per ricevere maggiori informazioni, scaricandola attraverso il pulsante che trova in alto a destra.
    Per quanto riguarda le immagini, la richiesta delle dimensioni ideali è descritta nella fase di inserimento delle foto.

Comment

Originalmente inviato da paola.paolini Visualizza messaggio
      Può scaricare la miniguida per ricevere maggiori informazioni, scaricandola attraverso il pulsante che trova in alto a destra.
      Per quanto riguarda le immagini, la richiesta delle dimensioni ideali è descritta nella fase di inserimento delle foto.
      Paola, per la miniguida pulsante in alto a dx sulla pagina di Farestampare? Può essere che mi sono perso qualcosa ma non vedo nulla se non il box di ricerca su mappa...
      La Bottega Multimediale
      Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
      0736.828848 - [email protected]

Comment

Paola, per la miniguida pulsante in alto a dx sulla pagina di Farestampare? Può essere che mi sono perso qualcosa ma non vedo nulla se non il box di ricerca su mappa...
        Può scaricare la miniguida dopo l'iscrizione al portale.

Comment

Grazie! Provvedo a disporre il bonifico dei 400,00 euro per scaricare la guida
          La Bottega Multimediale

Comment

Grazie! Provvedo a disporre il bonifico dei 400,00 euro per scaricare la guida
            Non occorre, eccola qui in allegato.
            Attached Files

Comment

Originalmente inviato da paola.paolini Visualizza messaggio
              Non occorre, eccola qui in allegato.
              Grazie Paola per la disponibilità nonostante la mia "provocazione" ...converrai che potrebbe essere utile a tutti mettere la nella barra Roland nella sezione "Portale delle Esperienze/Eccellenze" ...buon lavoro!
              La Bottega Multimediale

Comment

un paio di note:

ok voi approvate e poi modificate le nostre descrizioni, spesso le sintetizzate, mi sta bene. Non mi sta bene quando io dico a chiare lettere che il progetto non è mio e che mi è stato commissionato da un'altra azienda, se mi cancellate quella parte io rischio di pubblicizzare un lavoro che ho realizzato ma che non mi appartiene in toto.

È vero che chi legge non è un esperto, ma la troppa sintesi spesso sminuisce quanto si è fatto/inventato per realizzare il lavoro presentato.

Mi pare che la mappa non funzioni per nulla, o sono io che ho un internet inacettabile.

Quando da visitatore vado sulla casella "Trova" e scrivo "Tratto" io appaio ma dopo un azienda che si chiama "Cromie sas" perchè?

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                www.tratto.info [email protected]

Comment

Ti controllo Franz. Per le sintesi, ci tariamo via via. Lungi da noi il fatto di depotenziare o alterare il valore della creazione dell'oggetto.
                  Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Una curiosità: sotto le nostre applicazioni, nell'area admin, c'è un indice di gradimento. Cos'è? in che maniera aumentano i valori di gradimento?
                    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                      Una curiosità: sotto le nostre applicazioni, nell'area admin, c'è un indice di gradimento. Cos'è? in che maniera aumentano i valori di gradimento?
                      credo che ogni volta che qualcuno guarda l'applicazione in questione si generi un "like"...

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Originalmente inviato da tratto2 Visualizza messaggio
                        un paio di note:

ok voi approvate e poi modificate le nostre descrizioni, spesso le sintetizzate, mi sta bene. Non mi sta bene quando io dico a chiare lettere che il progetto non è mio e che mi è stato commissionato da un'altra azienda, se mi cancellate quella parte io rischio di pubblicizzare un lavoro che ho realizzato ma che non mi appartiene in toto.

È vero che chi legge non è un esperto, ma la troppa sintesi spesso sminuisce quanto si è fatto/inventato per realizzare il lavoro presentato.

Mi pare che la mappa non funzioni per nulla, o sono io che ho un internet inacettabile.

Quando da visitatore vado sulla casella "Trova" e scrivo "Tratto" io appaio ma dopo un azienda che si chiama "Cromie sas" perchè?
                        Ho riscontrato un problema simile per quanto riguarda la localizzazione , io sono in Sardegna, in Oglistra per la precisione, ma sia che mi "loggo" per sistemare il mio profilo o che entro come un qualsiasi altro "utente curioso" mi segna sempre a Roma, inoltre quando si apre la cartina risulto posizionato corretamente , ma solo nell'immagine, perchè se ingrandisco mi ritrovo la cartina di Roma!.

Altro problema ho messo tre immagini, per tre prodotti differenti, quando si era in fase "beta" e vi ringrazio per averli "approvati" anche in fase definitiva, ma mi è capitato che la mia immagine messa per gli "adesivi personalizzati", trattasi di adesivi con immagini create da me e non prese da archivi online, sia finita fra i prodotti di un'altro ma non sia minimamente menzionato il mio nome.

Per inciso io sono assolutamente disponibile a fornire immagini o collaborare con altri artigiani, anzi mi farebbe pure comodo, ma sarei grato se tale collaborazione mi venisse richiesta, prima che diventi operativa... grazie
                        Artista, scenografo, prestato alla promozione publicitaria e alla stampa digitale
                        http://enritales.blogspot.com/
                        http://argosartstudio.blogspot.com/

Comment

Working...
                        X