Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si parte con FareStampare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si parte con FareStampare!

Eccoci! Come promesso alcuni giorni fa, abbiamo attivato ufficialmente la possibilità di iscriversi al portale FareStampare. Per farlo, è sufficiente cliccare sul pulsante iscriviti posto in piè di pagina della home del sito raggiungibile cliccando qui.

Ripeto (non me ne volete!) alcuni concetti importanti:

Cos'è il portale FareStampare
    Il portale FareStampare è un portale che pubblica i lavori realizzati dagli utenti Roland, divisi secondo categorie specifiche. Le aziende possono pubblicare i loro lavori più rappresentativi ed essere così “trovati” da eventuali acquirenti interessati, grazie ad apposite azioni di marketing web realizzate da Roland.
    FareStampare è dedicato a chi fa personalizzazione grafica. È un’ opportunità ulteriore che permette di differenziare la propria offerta rispetto alla concorrenza proprio utilizzando il web per proporsi a mercati nuovi, oltre quelli canonici e locali.

Cosa si può pubblicare
    L’azienda che si iscrive può pubblicare tutti i lavori che ritiene opportuni. Ogni lavoro dovrà essere inserito nella categoria più appropriata e descritto brevemente. Andranno allegate delle foto dell’applicazione per chiarirne lo scopo. La procedura è molto semplice e ricorda lo stile Facebook. Anche la pagina che mostra l’applicazione ha il medesimo approccio.

I lettori di FareStampare saranno utenti alla ricerca di applicazioni grafiche e decorazioni, ma completamente a digiuno di stampa digitale. Per cui, nei testi usare sempre parole semplici e non tecniche e nelle foto evidenziate al meglio l’applicazione.

Altre note

FareStampare è gratuito per gli utenti Roland mentre ha un costo di 400 euro annui per chi ha periferiche di altri marchi.
    Una volta che ci si iscrive, saranno inviate le credenziali di accesso e si accederà al pannello anagrafico dove inserire i propri dati di contatto e le applicazioni. Farestampare è diviso in macrocategorie e sottocategorie. Ad ogni applicazione potrete assegnare tag specifici, oltre che quelli in automatico proposte dal sistema.
    Tutte le iscrizioni ed il materiale pubblicato è moderato per cui dovrete attendere la nostra approvazione prima che l'applicazione vada on-line.

Se avete problemi o difficoltà oppure riscontrate qualcosa che non va, scrivete pure all'indirizzo [email protected], dove ci sarà Paola ad assistervi.

Buon divertimento!
    Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Ottima iniziativa, posso chiedere se ci saranno (o se ci sono già) delle iniziative di indicizzazione, a quali altri portali è collegato, i vari referral (spero di aver scritto giusto intendo dire quali siti hanno dei link che collegano a farestampare.it) e se ci sono delle "statistiche di visualizzazione" suddivise per ogni iscritto?

Grazie in anticipo

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Rena,

le abbiamo messe in programma e le applicheremo mano a mano sui mercati più indicati per la tipologia di applicazioni caricate (es. portali, blog, forum e riviste di tuning o interior). Come puoi capire, questa è la parte più strategica e più delicata. Vorremmo avere però una massa critica di applicazioni che renda interessante per il visitatore il portale.
      Quindi ora puntiamo ad arricchirlo il più possibile mentre nel frattempo mettiamo a punto le strategie SEM/SEO e article marketing.

Originalmente inviato da Rena Visualizza messaggio
      Ottima iniziativa, posso chiedere se ci saranno (o se ci sono già) delle iniziative di indicizzazione, a quali altri portali è collegato, i vari referral (spero di aver scritto giusto intendo dire quali siti hanno dei link che collegano a farestampare.it) e se ci sono delle "statistiche di visualizzazione" suddivise per ogni iscritto?

Grazie in anticipo

Comment

Grazie 1000 Vic!!!

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Come devo fare?Ho ricevuto una mail che contiene i dati del login di un'altra azienda.
          Ho mandato un MP a Giovanni ma niente.
          Quindi?
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può
          sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
          Woody Allen

Comment

Ti abbiamo rinviato i dati due giorni fa Daniele. Adesso li rimandiamo.

Comment

Originalmente inviato da Vittorio Neri Visualizza messaggio
              Se avete problemi o difficoltà oppure riscontrate qualcosa che non va, scrivete pure all'indirizzo [email protected], dove ci sarà Paola ad assistervi.
              meglio usare questa mail piuttosto che scrivere a Gio
              La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
              modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da progetto-immagine Visualizza messaggio
                meglio usare questa mail piuttosto che scrivere a Gio
                Ahahahahahahahah! Pensi che il King si offenda?

Comment

assolutamente no!!!! anzi
                  La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso
                  modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. La vera crisi è la crisi dell’incompetenza.

io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Ciao a tutti! Oggi sono arrivate diverse iscrizioni al portale. Fateci sapere se è tutto ok e tutto chiaro.

Buona notte!

Comment

Prima parte completata
                      Volevo ringraziarvi ancora per quest'altra splendida opportunità che ci avete regalato.

Siete unici
                      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Troppo buono! Ci auguriamo che l'iniziativa riscuota successo tra gli Artigiani per trasformarla in una realtà concretemente utile e che generi valore al lavoro di tutti.

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
                        Prima parte completata
                        Volevo ringraziarvi ancora per quest'altra splendida opportunità che ci avete regalato.

Siete unici

Comment

Allora,quando ho ricevuto la mail ho fatto l'iscrizione e ho ricevuto i dati per il login si,ma la mail era di gm incisioni e non la mia.
                          Non mi è arrivato più niente,cosa devo fare?
                          Woody Allen

Comment

Intanto ringrazio Roland per quest'altra interessante opportunità che ci da. Volevo chiedere un'informazione, avendo in fase di "rinnovo" (dal vecchio portale al nuovo) sbagliato a trascrivere la mail nel nome utente volevo sapere se fosse possibile modificarla. Ho anche inviato una mail all'indirizzo da te indicato Vittorio, spero tanto si possa risolvere e poi inizio a inserire foto lavori. In attesa grazie ancora
                            Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                            Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Tutto ok!Mi hanno addirittura chiamato al telefono per risolvere WOW grazie mille.
                              Ho visto che i miei dati erano tutti sballati e ho modificato tutto.
                              Volevo sapere se possiamo postare le applicazioni che vogliamo?O dobbiamo seguire una linea,abbiamo limitazioni ecc?
                              Grazie ancora per il bellissimo portale
                              Woody Allen

Comment

Working...
                              X