Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete progettare per Roland?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Volete progettare per Roland?

Molte volte quando siamo in fase di progettazione di uno stand per una fiera ci rivolgiamo a delle agenzie che ci propongono delle idee legate alle loro esperienze e al nostro primo brief. Come potete ben immaginare quasi mai abbiamo una soluzione che soddisfi quello che noi vogliamo fare in fiera e sopratutto quello che servirebbe a voi come visitatori della stessa fiera.

Molti di voi fanno questo lavoro progettando e producendo grafica e allestimenti fieristici. Ho visto cose straordinarie pubblicate sul nostro forum o nelle vostre pagine facebook.

Stesso discorso per quanto riguarda i book di presentazione prodotto. Parlo di kit, campioni, oggetti da dare in mano ai nostri commerciali che illustrano i benefici e le caratteristiche di una determinata periferica da presentare in maniera accattivante.

La mia idea è molto semplice: volete diventare fornitori Roland?

Siamo aperti alla vostra creatività e siamo anche dei bravi ( e buoni) pagatori
    Capita raramente di poter realizzare uno stand di un fornitore in un mondo da voi perfettamente conosciuto, anzi, molto probabilmente siete anche stati visitatori di quella fiera e quindi conoscete benissimo le vostre esigenze di come essere catturati e coinvolti nel visitare uno stand come quello che progetterete. Stessa cosa per il kit di prodotti. E' probabile che siate stati catturati da un oggetto specifico che nessun venditore vi ha mai illustrato. Perche non creare un kit?
    Quante idee avete nel cassetto e non avete mai tirato fuori... questo è il momento!

Se se siete interessati contattatemi e a partire dalla prossime fiere potremmo iniziare a creare insieme qualcosa di straordinariamente WOW!

P.S. Nel pacchetto includeremo anche la vostra presenza in fiera per la durata della manifestazione!

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Io vi posso fornire le dime per le lef
    Giuseppe Greto
    Incisioni e tagli laser (160x100cm 90W + 150w)

FB CENADISTORE
    Tw CENADISTORE

Comment

Working...
    X