Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contest Siepe Digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contest Siepe Digitale

Daniele Faoro di Guandong ci ha inviato delle bobine di rete mesh per poter decorare gli spazi intorno il perimetro dell'edificio Roland. Ho realizzato uno scatto a questa siepe che è adiacente all'area recintata. La mia idea è di ricevere elaborazioni digitali da ognuno di voi con varianti cromatiche, integrazione di soggetti o quanto di più creativo o wow vi possa venire in mente. Alla vostra creazione includete la vostra firma e link dove potervi contattare. Le prime (o più belle) 60 creazioni saranno stampate e saranno incluse nella pubblicazione che realizzeremo. ... fra poco mi mostro la mia idea... Emoticon wink

Da questo link il file della siepe in alta risoluzione.

https://www.dropbox.com/s/bysbtuuqli...siepe.jpg?dl=0
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Ecco la mia idea!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

cosa significa? Che siamo ingabbiati, facciamo la spia o che restiamo nascosti???

Comment

A parte elucubrazioni grafiche a cui lascio spazio ad altri, vi invio foto della stampa su rete mesh, di una parte della recinzione di 13x1mt. realizzata per la mia cara suocera per proteggere la privacy del suo giardino. L'immagine dell'edera in alta risoluzione, prelevata da siti online di foto a pagamento (ma volendo si poteva partire da una foto fatta di persona), è stata ripetuta più volte e stampata con la mia SCITEX GrandJet in BIFACCIALE (altrimenti il lato interno verso il giardino risultava bianco e stava male), cosa non praticabile con i rotoli mesh con il liner protettivo. La foto non rispecchia la brillantezza dei colori originali in quanto, con anche mio grande stupore, è già da ben 6 anni che è esposta al sole. Ma gli ink a solvente non dovevano durare 2-3 anni ?

Spero di essere stato fonte ispiratrice di come dovrebbe essere il risultato intorno agli edifici della Roland, anche se sono curioso di sapere come fate a stamparlo in bifacciale.
        Last edited by mpsinfo; 17-08-2015, 12:20:39.
        "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Giovanni, io ti avevo mandato la mia come mi hai chiesto, ma non mi hai mai detto se l'hai ricevuta.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Alle volte Giovanni "si perde"... anch'io anni fa gli inviai su sua richiesta dei fogli di VinilJet PVC 400gr., per prove di taglio con un solo passaggio, ma oltre a non aver mai visto nulla non mi ha mai nemmeno risposto.
            Last edited by mpsinfo; 17-08-2015, 12:18:58.
            "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Working...
            X