Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vuoi essere visto a Fespa a Londra?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vuoi essere visto a Fespa a Londra?

Sarebbe bello che ci fossi anche tu nella fiera più importante per il mondo della serigrafia e della stampa digitale.

Ma se non riesci a venire, possiamo fare qualcosa affinchè ci sia un segno della tua presenza anche in questo posto.
    L'idea è partita di nostri colleghi inglesi e noi abbiamo accettato l'invito:

Una cartolina in A5 con la tua faccia da distribuire in fiera che dice a tutti quanto sei orgoglioso di essere un utilizzatore Roland.

Ogni cartolina inizierà con 'Sono fiero di essere un utente Roland' con la tua personale citazione del perchè sei fiero di esserlo.

Le citazioni potrebbero riguardare il prodotto, le applicazioni, gli inchiostri, VersaWorks, il Creative Center, esperienza che hai avuto con Roland come il sentirsi parte della famiglia Roland, l'assistenza post-vendita (assistenza Roland, Roland Academy, supporto tecnico, il forum, ecc), oppure l'affidabilità del prodotto, la versatilità , la facilità d'uso, la stampa e taglio, OnSupport, insomma, qualsiasi cosa ti venga in mente.

Cosa ci serve:

1) una tua foto ad alta risoluzione TIFF o. Jpg possibilmente con una periferica Roland nello sfondo.

2) La tua firma (leggibile) sempre in Tif o Jpg.

3) Il nome dell'azienda e il tuo nickname.

4) Non più di 70 parole da utilizzare per il testo della cartolina come potete vedere dall'esempio.

5) Il testo completo per la pubblicazione nel forum, nel blog e eventuali siti europei.

6) La tua autorizzazione nel partecipare a questa iniziativa.

Se non puoi venire fisicamente, almeno ci sarai virtualmente e tante persone ti conosceranno anche fuori dall'Italia.

Ci si vede a Londra!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Per chi vuole partecipare:

Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Dai ragazzi, vogliamo infettare Fespa con la creatività che vi distingue?

Fatevi questa bella foto davanti il plotter e inviatela insieme ai dati che vi ho richiesto.

.... Fatelo e vi arriverà da Londra una cartolina con VOI STESSI!

FESPA sei tu.
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Giovanni, io per la felicità di mia moglie mi sono registrato al Fespa e prenotato il volo, ci vediamo a Londra...
        Angelets.net

Comment

Ottimo! Mandavi anche la foto così riporterai indietro a tua moglie uno splendido souvenir!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Siiii Londraaaa !!!!

Anche io !!!!!

CARD.jpg

Comment

Ugo, sei un mito!

Giovanni Re
              Community Manager
              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Presente a Londra!!!!!!!
                DISCUSSION IS AN EXCHANGE OF KNOWLEDGE; ARGUMENT IS AN EXCHANGE OF IGNORANCE

Comment

Working...
                X