Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disegna con Corel e vinci Roland!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disegna con Corel e vinci Roland!

    Corel ha lanciato oggi il Concorso internazionale di design CorelDRAW®. Gli utenti CorelDRAW potranno inviare i loro lavori, creati utilizzando CorelDRAW® e Corel® PHOTO-PAINT™ X6, fino a domenica 30 giugno 2013.
    Con sei categorie e un montepremi totale del valore di 100.000 US dollari, il concorso di quest’anno celebra la creatività e la versatilità della comunità CorelDRAW.

    “Il Concorso Internazionale di Design CorelDRAW offre ai nostri utenti la possibilità di mostrare a tutto il mondo il loro talento e stile di design”, spiega Gérard Métrailler, Senior Director, Product Management, Graphics per Corel. “I nostri utenti ci ispirano continuamente e questo concorso ci offre l’opportunità di mettere in evidenza i loro lavori affinché siano di ispirazione anche agli altri.”



    I partecipanti possono inviare i loro lavori per una delle seguenti categorie:


    • Pubblicità/Grafica specializzata – volantini, brochure, loghi e altri progetti relativi alla pubblicità, al marketing o al materiale per punti vendita
    • Decorazione veicoli – progetti da utilizzare per la decorazione di auto, camion, navi o altri veicoli
    • Tessile e fashion design – progetti per la moda, il ricamo e la stampa diretta su tessuti
    • Illustrazione e arti visive – progetti artistici, creativi e unici
    • Studenti – progetti inviati da studenti ufficialmente iscritti ad un’istituto scolastico•
    • Categoria extra: Video Disegno veloce – video con effetto di ripresa temporizzata che mostrano la creazione di un progetto in CorelDRAW o PHOTO-PAINT X6 (massimo 10 minuti). I progetti inviati per le altre categorie possono partecipare anche a questa


    I lavori verranno giudicati a luglio 2013 e Corel annuncerà i vincitori alla fine di agosto. Saranno scelti tre vincitori per ciascuna categoria e un vincitore del primo premio, per un totale di diciotto vincitori.

    Il vincitore del primo premio riceverà un plotter di stampa e taglio Roland VersaStudio BN-20 Desktop,
    una copia di Wilcom Embroidery Studio Designing e 10.000 US dollari (in denaro). Tra gli altri premi figurano prodotti di Wilcom, SkyFonts, Wacom e Corel.
    “Essere partner del Concorso Internazionale di Design CorelDRAW ci offre un’altra occasione di aiutare i disegnatori a trarre il massimo dai loro lavori una volta ultimati”, ha detto Andrew Oransky, Direttore di Marketing e Product Management per Roland. “Il plotter VersaStudio è uno strumento di produzione versatile che aiuterà gli utenti Corel a espandere le loro capacità.”
    Tutti i progetti sono soggetti al regolamento ufficiale disponibile alla pagina

    www.corel.com/design-contest
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe
Working...
X