Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progetto WOW per Carpisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una sola parola...WOW...che spettacolo...mi ha attaccato al monitor x tutti i minuti del video...immagino nella realtà...trovarsi in una scena del genere...WOW!!!

Comment

THE WINNER IS....

per concludere la questione e non farla rimanere nel dimenticatoio ecco cosa ha scelto Carpisa per l'inaugurazione di 8 mesi fà:

quello di noi che più si è avvicinato alla realizzazione credo sia stato Daniele, ma non credo che abbia rimpinguato il portafoglio
      naturalmente credo che i 2000€ non siano bastati

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Sinceramente parlando, c'erano proposte molto più aggressive e wow.

Non capisco poi perchè puntare al bambino con palloncini e riferimenti alla mamma.

Questi sono i momenti in cui apprezzi moltissimo essere un incisore !

Miao
        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Uaùùùù
          bellizzimizzima!! me piage!!!!!!!

esagerata lo è (quante belle figliole! Mai visto usare gnocca per l'inaugurazione di un negozio)
          dinamica lo è (continuano a ballare e saltare!)
          differente idem, mai visto un'inaugurazione con i palloncini!! e perdipiù a formare un arco all'ingresso!! mannaggiammè che non ho mai avuto 'stidea!
          Coinvolgentizzimizzima, hai visto quanta gente si fermava a far foto con lo smarfon?
          Più posizionata bene di così, essendo in Piazza di Spagna, uaùùùùù
          economica lo è stata di sicuro, la cifra più alta sarà stata la bombola dell'elio e il sale gettato a terra (i ragassi e le gnocchette che dimenavano le anche gli avranno dato un hot dog e 'na cocacolaconlacannucciacortacorta da leggersi con la acca toscana, neh [email protected]?)

In pratica 'na mucca viola (anzi una tartaruga viola) che dalle mie parti in campagna qua mai si era pensato ad una cosa del genere.

Mi tornano in mente le parole scritteda Boggian che ha detto di aver fatto tuffi carpi(s)ati in oceani blu alla ricerca di le mucche viola sul fondo del mare ma poi ha dovuto cedere a fronte alle cose banali di tutti i giorni.

Approfitto della giornata di sole percercare nelle campagne qua vicino qualche gallina fuxia

PS per capirci, io avrei avuto idee ben peggiori, eh sia ben chiaro, due volantini, un paio di manifesti, una bancarella con caramelle

saludos
          Last edited by Cesare 67; 10-02-2013, 12:44:06.
          Cesare
          ICM - Cassolnovo (PV)
          Roland SP540V
          IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
          bn-20's fan

Comment

io per soli 2.000 euri NON avrei mai pensato ad una cosa così originale

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
            www.tratto.info [email protected]

Comment

Io ho letto tutte le 8 pagine di thread pensando mi fosse sfuggito nei giorni scorsi, per poi scoprire che è del 2012...
              Però, che dire....

....

....

...ha detto tutto Cesare...!!!!!!!
              Carmelo De Matteis

Sirio grafica - Taviano (Le)
              www.siriografica.it

Comment

La colpa è nostra. Anzi mia.
                Presumo che una agenzia ha proposto tutta questa "meravigliosa" festa.
                Sicuramente si sarà smazzata tutto il lavoro di reclutamento e gonfiaggine palloncini.

Mi piacerebbe capire cosa è successo.
                Domani la chiamo è vi faccio sapere.

...non per questo credo sia stato un fallimento. Anzi, probabilmente avevano proposto i manifesti e sono arrivati a questo.

W la gallina fuxsia!
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

io non sono così d'accordo a questo gran wow per una grande inaugurazione in piazza di spagna.
                  premetto che a me i palloncini piacciono molto!
                  li ho proposti in diverse occasioni e stavo anche per fare il corso per le decorazioni con gli stessi.
                  con tutto ciò non mi sembra ne niente di eccezionale, ne tanto meno WOW, o almeno il wow che vuole intendere giovanni.
                  parlando di soldi per l'agenzia, 2000 € per comprare palloncini personalizzati, almeno 1000 palloncini, e se ne vanno circa 300.00 € adesso non mi ricordo di preciso, poi recluta 20 ragazze che qua nel pisano non vengono con meno di 50.00 € cad/una, quindi se ne vanno almeno 1000.00 €, un giorno di lavoro almeno un paio di persone, elio per i palloncini...... quanto hanno guadagnato?
                  e poi parliamo di non prostituirsi pur di prendere i lavori. questa agenzia ha lavorato di idee ( molto poco ! ) ma diversi contatti, alcuni giorni di lavoro con rischio di sbagliare ed il tutto per qualche cento d'€uro.
                  non l'avrei fatto! ne per carpisa ne per altri.
                  e se sin dall'inizio veniva detta la cifra dei 2000€ per l'inaugurazione non mi sarei neppure perso quei 20/30 minuti di pensiero per dare la mia idea. questo per me significa voler fare le nozze con i fii ( fichi per i non toscani ) secchi, e quindi per me è bene che si arrangino.
                  Stiamo parlando di un'azienda che fa pubblicità sulle tv nazionali, e spece centinaia di migliaia di , apre negozi sparsi in italia, tra cui in piazza di spagna a roma, ( proibito a tutti noi forse anche se ci mettiamo in società qualche decina di noi ) ci chiede una grande inaugurazione per il nuovo punto vendita e poi l'importo son 2000 €?
                  meno male non sono suo fornitore. e per mia fortuna ho clienti che mi spendono 4/5000 per una semplice fiera!
                  scusatemi lo sfogo, ma mi sembrava dovuto, visto tutti i post che ho letto in merito e con i quali ovviamente non concordo!
                  la professionalità si vede dai clienti

Comment

Sicuramente non sono stati spesi da Carpisa 2.000 € per l'organizzazione dell'evento, ma molto di più.

Cosa mi spetta per l'idea dei palloncini, che poi è quella realizzata? (Non benissimo, con un messaggio inutile scritto sopra, ma vabbè...)

D.

Comment

Originalmente inviato da Daniele Cogo Visualizza messaggio
                      Sicuramente non sono stati spesi da Carpisa 2.000 € per l'organizzazione dell'evento, ma molto di più.

Cosa mi spetta per l'idea dei palloncini, che poi è quella realizzata? (Non benissimo, con un messaggio inutile scritto sopra, ma vabbè...)

D.
                      Ti metterò in contatto con la marketing manager. Almeno una borsa per Valentina dovresti riuscire a ricavarla!
                      Scherzo.

In ogni caso per noi è stato un esercizio di stile dove abbiamo fatto vedere (per il momento sulla carta) che di idee ne abbiamo molte di più e migliori di quelle proposte dalle loro agenzie.
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio

Mi piacerebbe capire cosa è successo.
                        Domani la chiamo è vi faccio sapere.
                        Quello da capire è se hanno tenuto il budget oppure no perchè io sono convinto che la scelta in quel caso non sia stata la bontà dell'idea quanto le risorse economiche.

Miao
                        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Mi permetto di dire che certi "esercizi di stile" andrebbero regolamentati con tanto di informazioni precise, proposte e mandati ad eventuali team (come avevo già detto in altre occasioni) altrimenti rischiamo di essere degli A.T.F (Artigiani Tecnologici Fessi) all'interno di un forum dove si trovano idee e proposte a go-go...mi viene un idea: e perchè non fare in modo che il Forum al pari di una università dove si fa ricerca, sviluppi su commissione tramite sempre dei team, proposte e idee che avranno un riconoscimento in termini monetari, di attrezzature, di materiale o di formazione...
                          La Bottega Multimediale
                          Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                          0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                            Mi permetto di dire che certi "esercizi di stile" andrebbero regolamentati con tanto di informazioni precise, proposte e mandati ad eventuali team
                            Esistono diverse piattaforme che sono nate con questo scopo.
                            Questo è un esempio:
                            Logo, flyer, pagina web, banner - progetti in corso su 12designer

Il forum è nato con un altro scopo ma non è detto che si possa evolvere in qualcosa di questo tipo legato anche alla forza di azione a livello nazionale su progetti applicativi e non di sola grafica.

Farestampare è il primo passo.
                            Giovanni Re
                            Community Manager
                            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ecco, con quel link mi confermi che i modi per affrontare commesse o progetti ci sono...ovvio che ho voluto intendere il "Forum" per dare corpo al concetto che si potrà declinare nella forma più adatta
                              La Bottega Multimediale
                              Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                              0736.828848 - [email protected]

Comment

Working...
                              X