Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRAPPING CLUSTER 1a parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • WRAPPING CLUSTER 1a parte

    Ci penso e ci ripenso e in redazione ne discutiamo da mesi: non vi sembra che manchi qualcosa agli operatori della Comunicazione Visiva per aggiudicarsi un ruolo più determinante - un ruolo che il mercato sia anche disposto a pagare? Non Vi sembra che p.e. lo stampatore che ha un alto grado di conoscenza tra materiali, tecniche di stampa, lavorazioni di rifinitura oltre ad aver effettuato un notevole investimento per tecnologia di stampa, capannone ecc. troppo spesso sia un semplice esecutore sottoposto a un abbattimento di prezzo, invece di assumere un ruolo da consulente e aggiudicarsi quindi un valore aggiunto?
    Visione: Alcuni operatori di settore che hanno esperienza nella decorazione con pellicole di elettrodom. e/o apparecch. elettroniche (frigo, forno, PC, laptop ...) si riuniscono per promuovere un determinato tipo di servizio verso un target mirato. Un costo di marketing suddiviso p.e. su 5, 7, 10 operatori di varie provincie, potrebbe essere abbastanza contenuto. >>> segue pag. 2
Working...
X