Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazione logo ViscomLab

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originalmente inviato da luciano Visualizza messaggio
    Esprimo quì il mio grazie per il simpatico e gratificante "Attestato di merito"
    per aver partecipato all' ideazione del logo ViscomLab.
    Grazie a Giovanni Re e Roland
    Luciano
    Mi unisco ai ringraziamenti per l'attestato, che ho ricevuto separatamente dal premio.

Piccola curiosità: sono l'unico a cui il QR-Code stampato sull'attestato non fornisce nessun collegamento?
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Quale software usi Andrea?

L'ho provato prima di stamparlo e funzionava egregiamente.
      Per i bagordi mi aggiungo e porto un altro pacco di pasta!
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Eccomi (anche se in ritardo)

@ morchia: a me il qr code funzia perfettamente, porta il link della discussione

Comment

mi associo ai ringraziamenti...attestato arrivato anche a me, grazie mille Giovanni!
          Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
          Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Colgo l'occasione per ringraziare Roland del gradito attestato di merito ricevuto. Però la prox volta che ci vediamo tutti assieme, la pasta la porto io, vah...
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
              Colgo l'occasione per ringraziare Roland del gradito attestato di merito ricevuto. Però la prox volta che ci vediamo tutti assieme, la pasta la porto io, vah...

Max se serve sugo, organizzo una colletta ?

Miao
              Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Poiché non si è offerto nessuno, se mi volete a tavola, posso portare le posate i bicchieri e i tovagliolini, oltre a contrubuire alla colletta per il sugo!
                Pasquale Greco da Lecce

" La sapienza è figlola dell'esperienza."

Leonardo da Vinci

Comment

volevo ringraziare anche io per l'attestato di merito e ragazzi tenetevi a stecchetto che poi ci si abbuffa tutti insieme ehehehehe
                  "Stay Hungry Stay Foolish"
                  "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
                  "

Comment

Originalmente inviato da pasqualegreco Visualizza messaggio
                    Poiché non si è offerto nessuno, se mi volete a tavola, posso portare le posate i bicchieri e i tovagliolini, oltre a contrubuire alla colletta per il sugo!
                    Onesto !

Se fatturi bene sto mese, però, non stoviglie di plastica ma stoviglie vere !

Miao
                    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                      Quale software usi Andrea?

L'ho provato prima di stamparlo e funzionava egregiamente.
                      Per i bagordi mi aggiungo e porto un altro pacco di pasta!
                      Uso I-Nigma su smartphone HTC.
                      Ha sempre funzionato a meraviglia con qualsiasi QR-Code, ma con quello stampato sull'attestato non ne vuole sapere.

Originalmente inviato da TheWitch Visualizza messaggio

@ morchia: a me il qr code funzia perfettamente, porta il link della discussione
                      Grazie cara, ma tu c'hai i poteri.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
                        Onesto !

Se fatturi bene sto mese, però, non stoviglie di plastica ma stoviglie vere !

Miao
                        Per imbandire la tavola ho in mente di ordinare:
                        Bicchieri in cristallo con logo Viscom Lab acidato.
                        Stoviglie in inox con logo Viscom Lab incise.
                        Tovagliette e tovaglioli con logo Viscom Lab stampati.
                        Ora devo solo consultare le pagine gialle per trovare chi deve fare questi lavori non so a chi rivolgermi.
                        Ovviamente mi auguro come giustamente dici te di fatturare bene altrimenti non potrò permettermi di apparecchiare così la tavola.
                        Ma per il sugo comunque vada darò la mia quota!!
                        Pasquale Greco da Lecce

" La sapienza è figlola dell'esperienza."

Leonardo da Vinci

Comment

Working...
                        X