Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concorsi per Artigiani Tecnologici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Concorsi per Artigiani Tecnologici

Inauguro questa nuova sezione perchè ho ricevuto, da parte di diverse aziende, delle richieste di collaborazione con voi.

Lascio questa discussione aperta ricevere nuovi spunti su come approfittare di queste opportunità. Aprirò su questo forum delle discussioni per ogni richiesta ricevuta.

Buona partecipazione, buon divertimento e buoni premi a tutti!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
    ...buoni premi a tutti!
    Ci sono concorsi di incisoria nell'aria ?

Miao
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
      Inauguro questa nuova sezione perchè ho ricevuto, da parte di diverse aziende, delle richieste di collaborazione con voi.

Lascio questa discussione aperta ricevere nuovi spunti su come approfittare di queste opportunità. Aprirò su questo forum delle discussioni per ogni richiesta ricevuta.

Buona partecipazione, buon divertimento e buoni premi a tutti!

sono curiosa!!!!! che si deve fare?

Comment

ciao, mi piacerebbe un bel concorsone sulle fotoceramiche ovvero il terzo fuoco in genere (dal progetto grafico al prodotto finito)
        ciao

comunque, qualsiasi concorso va bene, l'importante che il premio è realizzato da GATTO, possibilmente uno zippo!!!
        Last edited by greenfax; 27-03-2010, 00:02:48. Motivo: consecutivi

Comment

Working...
        X