Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorip+sc540 son solo soddisfazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Colorip+sc540 son solo soddisfazioni

Si forse sono un po polemico ma sono anche un bel po deluso...
    Questa macchina ormai mi accompagna nel lavoro da 5 anni con soddisfazioni ma anche parecchi malumori...

Pensare di non essere capace a creare delle sfumature uniformi ma poi leggere pure su questo forum che chi ha avuto questa accopiatta non è mai riuscito a risolvere questi problemi/caratteristiche di questa generazione di rip e stampante per me è una delusione forse pure anche frustrazione, perche amo fare bene il mio lavoro, cerco sempre di farlo al meglio delle mie capacità, ma quando vedo questo:

Io non sono soddisfatto, ci sto quasi male, perchè da una parte vedo la mia stampante che è limitata, limitata in qualche particolare banale come una sfumatura, magari complice la nostra inesperienza in ambito grafico ma non credo possa incidere cosi drasticamente sulla riuscita, anche perche come detto piu su in molti hanno questo problema, persone pure sicuramente piu capaci di me in ambito grafico e stampa....

Questo mi fa porre molte domande, perchè chi ha prodotto il software o stampante non hai mai fatto nulla per migliorare questo difetto/caratteristica su questa generazione?

Alla fine io non credo che una persona debbe essere costretta a continuare a spendere solo per avere meno bande in una sfumatura... quando ha una stampante che il suo dovere lo fa ancora?

In molti dicono che con versaworks questo problema non sussiste perche il rip è a 16 bit contro gli 8 del colorip, quindi io mi chiedo perche!!!!!!
    Mi informo se sarebbe possibile avere il versaworks e mi dicono di si ma con una spesa di circa 1000 euro, ed io mi chiedo perche? quando una sc545 viene letta facilmente da questo programma, cosa manca alla mia sc540?