Annuncio

Collapse
No announcement yet.

opzione over cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• opzione over cut

ciao
    oggi ho dovuto spellicolare delle scritte davvero piccole e notavo che soprattutto le O e la U ma anche altre lettere rimanevano attaccate con una piccolissima porzione di vinile, come se non fosse stato finito il taglio, non è che esiste sul VP 300 o meglio sul versaworks una funzione di over cut, o meglio una funzione che faccia un piccolissimo ''continuo'' quando ha finito di effettuare il taglio???

grazie anticipatamente,
    ciao Luca

Premetto che ho una Sp, ma le funzioni di Vw penso siano le stesse; non credo che ci sia una funzione simile a quella che descrivi tu, ma nel dubbio io do la doppia passata su lettere piccole.
    Ciao
    La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

ho provato, ma sono davvero piccoline.... poi non so se dipenda dal materiale, sto stampando e intagliando un avery 3500 doppia passata a 5 di velocita e 15 di taglio, ma le lettere saltano via e ogni tanto mi intaglia anche il liner......

PS

Giovanni se non esiste questa funzione perchè non pensare di introdurla nei futuri aggiornamenti???
      Dal mio punto di vista potrebbe essere utile, che ne pensate??

buona giornata e buon lavoro
      Luca

Comment

Originalmente inviato da pixel Visualizza messaggio
        ... ma le lettere saltano via e ogni tanto mi intaglia anche il liner......
        Quasi sicuramente è la pressione della lama ad essere troppo elevata. Prova a diminuire la sporgenza e ad abbassare la pressione.
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

grazie....nel pomeriggio se riesco provo e ti faccio sapere

Comment

Quando taglio lettere piccole, cerco di mettere una lama nuova, calibrare la pressione al minimo e mando ad 1 di velocità
            Sc540 ColorRip

Comment

Working...
            X