Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VersaWorks 3.2.1 in tedesco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• morando
    replied
    ok.. pensavo che in alternativa roland spedisse a tutti il dizionario tedesco/italiano

Leave a comment:

• Federico
    replied
    perfetto, risolto tutto

Leave a comment:

• stevan
    replied
    buongiorno a tutti,

è stata resa disponibile poco fa la versione corretta, per cui prego chi avesse installato la versione 3.2.1 ieri di rieseguire l'aggiornamento nuovamente.

grazie per le segnalazioni e buon lavoro

Leave a comment:

• maybe
    replied
    Ok, grazie a tutti!
    (però che occasione persa per studiare il tedesco)

Leave a comment:

• Daniele Cogo
    replied
    Ho appena aggiornato VersaWorks dalla versione 3.1.3 alla 3.2.1 impostando il server USA e dicendogli di aggiornare tutte le lingue ed è stato installato perfettamente in italiano. Molto probabilmente il problema è stato risolto anche sul server di default (Giappone).

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Risposta dal Giappone

Questa la risposta a Stevan per il problema da voi segnalato:

"Dear Stevan-san,
    Thank you very much for your important feedback of RVW3.21.
    We have checked the symptom and we have found a bug in a program.
    This happens only in Italian language and so there is no problem if the other language is selected.

We will soon fix the problem and revised version of RVW will be uploaded to [email protected] by the end of today.

We are very sorry for the inconvenience but thank you very much for your information.

Best regards,
    Satoru Uchiyama"

In poche parole il problema è apparso solo nella lingua italiana e per fine giornata sarà risolto scaricando l'aggiornamento dal solito [email protected]

Visto il fuso orario con il giappone la fine della giornata (loro) è molto vicina... preparatevi per il download ed io preparo una relazione spiegando le migliorie apportate con questo aggiornamento.

Leave a comment:

• stevan
    replied
    Lingua Errata

buongiorno,

l'aggiornamento alla versione 3.21 del Roland VersaWorks rilasciata oggi, potrebbe generare un problema nelle librerie dei linguaggi .dll . purtroppo dobbiamo restare in attesa di notizie, poiché questa mattina abbiamo prontamente segnalato l'errore ai colleghi giapponesi, e ci serve un minimo di tempo per rimediare.

scusate per i disagi generati.

saluti

Leave a comment:

• Daniele Cogo
    replied
    Questo aggiornamento viene rilevato solo se è impostato come server Default o Giapponese. Chi ha impostato come server di riferimento USA non lo vede presente per il momento (Aggiornamento manuale > Impostazioni > Preferenze).

Una soluzione di fortuna per avere intanto l'inglese al posto del tedesco è di andare in C:\Programmi\Roland VersaWorks\VersaWorks\Language, rinominare il file Italian.dll e riavviare

Leave a comment:

• sergio_netboom
    replied
    stesso problema !

ROLANDDDDDDDDDD CHE COMBINIIIIIIIIII !

Leave a comment:

• Amilcar
    replied
    mezzo risolto

Ho mezzo risolto il problema reinstallando da capo il versaworks.
    Fatti tutti gli aggiornamenti mi è rimasto all' ultima versione, ma in inglese.
    C'è la possibilità di settare la lingua italiana. ma al riavvio il software è nuovamente in tedesco invece che italiano.
    Vabbè... per ora me lo tengo in inglese... ma, spero di italianizzarlo al più presto.

Leave a comment:

• Amilcar
    replied
    Aggiornamento VERSAWORKS in tedesco

Buongiorno,
    anch'io oggi ho fatto l'aggiornamento e adesso il versaworks è in tedesco.
    Se vado a cambiare l'idioma trovo solo la casella italiano, ma comunque il programma rimane in tedesco.

Qualcuno sa come posso fare il downgrade oppure come fare per farlo ritornare in italiano?

ciao a tutti

Leave a comment:

• Federico
    replied
    Allora

Se si mette inglese, viene in inglese
    giapponese, viene in giapponese (però manca il supporto unicode = funziona solo su xp versione giapponese... )
    italiano, viene tedesco
    tedesco, viene tedesco

Dovete darci una versione di Italian.dll giusta in
    C:\Programmi\Roland VersaWorks\VersaWorks\Language

edit: cambiando la dll con una della versione precedente, versaworks impazzisce

edit: per ora tenetevelo in inglese: alt+e e poi e
    Last edited by Federico; 23-07-2009, 12:18:58.

Leave a comment:

• Serigrafia Gallizio
    replied
    Se mi promettono che questa versione è stabile lo tengo anche in tedesco, altrimenti mi associo alla richiesta. Non lo sopporto più...

Leave a comment:

• sankara
    started a topic VersaWorks 3.2.1 in tedesco

VersaWorks 3.2.1 in tedesco

Ho caricato la versione 3.2.1, ma la lingua è in tedesco,
    ho provato a mettere "ITALIANO" da Modifica-Preferenze
    ma niente. Come fare ?

grazie
    Last edited by Daniele Cogo; 23-07-2009, 15:27:02.
Working...
X