Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema wersawork

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema wersawork

Ieri l'antivirus il nod 32 mi ha cancellato l'esequibile del wersawork....quindi avendolo cancellato il programma non parte + ora ho esequito un bekap di tutta la cartella rolanda ho ristallato il programma dicendo che volevo correggerlo e dopo averlo rinstallato ho ricopiato tutta la cartella nel compiuter sperando di essere salvo invece...il programma risulta alla versione precedente e non ci sono + tutti i miei profili/lavori adesso sto' cercando di riinstallare l'aggionamento per capire se con la solita versione riesco a ripristinare tutto c'è qualcono che mi puo' dare un consiglio? grazie

Grazie lo stesso ho risolto

Comment

se ci racconti come hai risolto, potrebbe tornare utile a chi si trovasse in futuro nella stessa situazione.
      Grazie
      W..aleria...la clava!

Comment

Ma se posso, su un pc che comanda un plotter a che serve l'antivirus?

io non li uso, il pc quando lo accendo in masimo 30 seconddi deve essere al 100% se no mi prende noia
        Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
          Ma se posso, su un pc che comanda un plotter a che serve l'antivirus?

io non li uso, il pc quando lo accendo in masimo 30 seconddi deve essere al 100% se no mi prende noia
          Tu riesci a vivere in un ambiente completamente sterile? Ovviamente no, e così è anche per il pc che comanda il plotter, perchè deve RICEVERE dati dall'esterno, dalla rete, da cd o da chiavetta usb, tutti veicoli di potenziali infezioni infezioni.
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Purtroppo NOD32 non è la prima volta che segnala falsi virus.

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
              Purtroppo NOD32 non è la prima volta che segnala falsi virus.
              Mi è capitato anche con avira su versaworks, addirittura su files .ai
              PUBBLISTAMPA
              Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!

Comment

Anche il pc del plotter è collegato in rete....i file li elaboro su altri pc e poi li passo in rete quindi anche quello deve avere l'antivirus...ho risolto quando ho ricopiato mtutte le cartelle salvate non funzionava perchè la versione era differente da quella che era installata....mettendo l'aggiornamento è tornato tutto a posto per quanto riquarda il NOD32 ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto di inviargli il file che lo metteranno nell'eccezioni.....oggi gli mando il .exe cosi' spero non ci siano più problemi anche per altri artigiani saluti Marco

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                  Tu riesci a vivere in un ambiente completamente sterile? Ovviamente no, e così è anche per il pc che comanda il plotter, perchè deve RICEVERE dati dall'esterno, dalla rete, da cd o da chiavetta usb, tutti veicoli di potenziali infezioni infezioni.

No, ma piuttosto di avere un pc lento e gracchiante formatto una volta l'anno o quando ho problemi... che cmq avendo un antivirus lo si fa lo stesso
                  Anche perche i dati li riceve dalla rete interna e prendere virus da cd o penne usb sono casi limite MOLTO limite se non impossibili
                  E piu forte di me per eseempio la telecom mi ha fornito in omaggio credo il suo firewall che dovrebbe essere basato su zone alarm, ci ho riprovato ma ha durato un mesetto scarso, non sopportavo le accensioni lente o cmq avere il pc zavorrato e diciamo che di antivirus gli ho provati tutti

E poi se ho preso un virus è sempre stata colpa mia, piccoli adwer spyware o simili vengono eliminati quasi tutti da altri programmini meno invasivi e poi una volta l'anno il format ci sta

poi secondo me il pc che comanda il plotter deve essere escluso da ''internet' solo rete interna
                  o cmq anche il pc principale va usato per lavoro non per visitare siti ''discutibili''
                  Qundi alla fine i virus come si prenddono se non per colpa nostra?
                  Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
                    No, ma piuttosto di avere un pc lento e gracchiante formatto una volta l'anno o quando ho problemi... che cmq avendo un antivirus lo si fa lo stesso
                    Anche perche i dati li riceve dalla rete interna e prendere virus da cd o penne usb sono casi limite MOLTO limite se non impossibili
                    E piu forte di me per eseempio la telecom mi ha fornito in omaggio credo il suo firewall che dovrebbe essere basato su zone alarm, ci ho riprovato ma ha durato un mesetto scarso, non sopportavo le accensioni lente o cmq avere il pc zavorrato e diciamo che di antivirus gli ho provati tutti

E poi se ho preso un virus è sempre stata colpa mia, piccoli adwer spyware o simili vengono eliminati quasi tutti da altri programmini meno invasivi e poi una volta l'anno il format ci sta

poi secondo me il pc che comanda il plotter deve essere escluso da ''internet' solo rete interna
                    o cmq anche il pc principale va usato per lavoro non per visitare siti ''discutibili''
                    Qundi alla fine i virus come si prenddono se non per colpa nostra?
                    Ok, ma se il cliente ti porta il file da stampare da chiavetta usb e ci trovi il virus come spesso mi sta capitando come ti regoli? Parli di siti discutibili? prova a entrare su pippoonline e vedrai il messaggio che ti appare.
                    Andrea fidati, un buon antivirus è indispensabile, e anche un buon antispyware, il calo di prestazioni è impercettibile. Pensa che la macchina su cui lavoro abitualmente è del 2001 e non ho mai formattato, ogni tanto una pulita al registro e al sistema e via.
                    PUBBLISTAMPA
                    Assemini (Ca)

Comment

Originalmente inviato da ktm450525 Visualizza messaggio
                      ieri l'antivirus il nod 32 mi ha cancellato l'esequibile del wersawork....quindi avendolo cancellato il programma non parte + ora ho esequito un bekap di tutta la cartella rolanda ho ristallato il programma dicendo che volevo correggerlo e dopo averlo rinstallato ho ricopiato tutta la cartella nel compiuter sperando di essere salvo invece...il programma risulta alla versione precedente e non ci sono + tutti i miei profili/lavori adesso sto' cercando di riinstallare l'aggionamento per capire se con la solita versione riesco a ripristinare tutto c'è qualcono che mi puo' dare un consiglio? Grazie

anche a me è successo ed ho perso tutto quanto sia i lavori di coda sia i profili insomma tutto!!!!!!!!
                      Una vera disperazione!!!!

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
                        Ok, ma se il cliente ti porta il file da stampare da chiavetta usb e ci trovi il virus come spesso mi sta capitando come ti regoli? Parli di siti discutibili? prova a entrare su pippoonline e vedrai il messaggio che ti appare.
                        Andrea fidati, un buon antivirus è indispensabile, e anche un buon antispyware, il calo di prestazioni è impercettibile. Pensa che la macchina su cui lavoro abitualmente è del 2001 e non ho mai formattato, ogni tanto una pulita al registro e al sistema e via.
                        Oddio spesso ti capita?

Per fortuna non mi capità

Però 7 anni senza formattare o ripristinare un immagine sono tantini, non resisterei e sentirei sicuramente il calo di prestazioni che avverto gia dopo qualche mese

Cmq pc di 7 anni e antivirus del 2009? e non senti il calo di prestazioni? Ti invidio

Originalmente inviato da Francesca De Toni Visualizza messaggio
                        anche a me è successo ed ho perso tutto quanto sia i lavori di coda sia i profili insomma tutto!!!!!!!!
                        Una vera disperazione!!!!
                        Io ho 5 pc sul lavoro, tutti e 5 hanno i dati importanti salvati sul secondo hd e nemmeno su quello dell'OS e i dati o cmq file sono di tutti e 5 i pc catalogati per cartelle e ''argomento''
                        Last edited by Andre80; 04-07-2009, 01:08:16.
                        Sc540 ColorRip

Comment

Ragazzi il pc del plotter lo uso solo per stampare.....praticamento solo il versaworks e resta sempre acceso.....poi il NOD32 non rallenta questo in 7 anni di NOD non mi era mai capitato...in rete noi ne abbiamo 13 di pc e tutti lavorano con il NOD sinceramente non abbiamo mai formattato....magari dopo 3-4 anni li cambiamo solo perchè obsoleti......

Comment

Io ho 5 pc in rete e ogni giorno faccio i backup incrociati, cioè copio su 1 pc il contenuto dell'altro e viceversa, e ogni 15 gg. faccio il backup completo su 2 hd esterni da 1 tera e mi libero lo spazio nei pc. Per quanto riguarda il pc più vecchio che uso abitualmente in una stanza dove posso fumare e lavorare in santa pace bastano alcuni accorgimenti per mantenerlo sempre in forma, utilizzo utility come ccleaner, revo uninstaller, doublekiller, NT Registry Optimizer, e Piriform Defraggler, tutti freeware che svolgono egregiamente il loro dovere. Bisogna avere anche un occhio di riguardo anche per i fonts installati, un buon gestore di fonts come font navigator o font expert aiuta a tenere il pc scattante.
                            PUBBLISTAMPA
                            Assemini (Ca)

Comment

Si quei programmini li uso pure io, non tutti ma li uso, invece mi è nuova l'utiliti per i font che testerò appena ho qualche minuti che mi avanza
                              Sc540 ColorRip

Comment

Working...
                              X