Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa con crocini!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa con crocini!

mi spiegate come faccio per stampare con i crocini? ho bisogno di fare una stampa molto precisa, e so con i crocini il taglio molto piu preciso,,grazie!

yle
    www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

I crocini servono se dopo la stampa devi laminare e poi tornare in macchina per tagliare, non cambia la qualita' del taglio o della stampa.
    Ciao.
    Last edited by prandistamperia; 11-06-2009, 10:49:04.

Comment

Originalmente inviato da yle Visualizza messaggio
      mi spiegate come faccio per stampare con i crocini? ho bisogno di fare una stampa molto precisa, e so con i crocini il taglio molto piu preciso,,grazie!

yle
      Cosa intendi per stampa precisa? quale deve essere il risultato finale? che problema riscontri normalmente? Che attrezzatura hai? che modello plotter?

scusa le tante domande ma sono utili a capire da dove parti e come aituarti.
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

roland sp 540v, devo tagliare dei cerchi di 4 millimetri di diametro. A fustellarli normalmente, non sono perfetti
        www.pagy.it

pubblicita' aziendali gadget insegne

Comment

4 mm di diametro??
          ma sono dei Microcerchi, ! Cmq non so se ho ben capito il tuo problema ma intendi forse che il taglio della fila successiva "sbagliato"?? se cos dai un'occhiata qui YouTube - Stampa e Taglio piccole etichette adesive forse ti pu essere utile oppure...cerca di spiegarci meglio qual' il problema.

Non si tratta tanto di pensare di pi, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
          Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Working...
          X