Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non partono i dati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non partono i dati

    Salve ragazzi ho un problema con il versa works,
    sino ad ora stavo stampando alla grande, ad un tratto
    appena ho inviato un nuovo file, non avviene pi il caricamento dei dati.
    Cosa pu essere successo?
    Ho riavviato il pc, ho spento il plotter, ho provato a staccare la rete, non s pi cosa fare, adesso st aspettano un mio amico tecnico che viene a darmi un'occhiata, sperando riesci a risolvere.
    Percaso qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

  • #2
    Start > Programmi > Roland VersaWorks > Inizializza applicazione

    Ti ripristina VersaWorks alle impostazioni di default e dovrebbe sistemarti il problema.
    Sappi che ti cancella le code, ti rimette come default le impostazioni della coda e devi reinserire l'indirizzo IP se hai un plotter di rete. Eventuali profili colore creati ad hoc rimangono.

    Comment


    • #3
      Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
      Start > Programmi > Roland VersaWorks > Inizializza applicazione

      Ti ripristina VersaWorks alle impostazioni di default e dovrebbe sistemarti il problema.
      Sappi che ti cancella le code, ti rimette come default le impostazioni della coda e devi reinserire l'indirizzo IP se hai un plotter di rete. Eventuali profili colore creati ad hoc rimangono.
      Ho provato a farlo, mi appare: "VersaWorks in esecuzione.L'applicazione verr chiusa". E non succede nulla, ho provato chiudendo prima l'applicazione ma niente da fare non succede niente.
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

      Comment


      • #4
        Riavvia Windows e poi fai la procedura che ti ho detto senza aprire prima VersaWorks.

        Comment


        • #5
          Allora, l'inizializzazione stata fatta, ora per favore mi ricordi come si f a vedere qual' l'indirizzo IP?Per piacere ho la produzione bloccata.
          URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
          www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
          Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
          ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

          Comment


          • #6
            Sul plotter premi Men > System Info. > Network > IP Address

            Comment


            • #7
              Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
              Sul plotter premi Men > System Info. > Network > IP Address
              System info?Ma non lo trovo.Io ho l'sp 540 non che si chiami in un'altra maniera?
              URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
              www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
              Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
              ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

              Comment


              • #8
                Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                Sul plotter premi Men > System Info. > Network > IP Address
                Ci sei ancora Daniele?
                Senti un p ma qui si azzerato tutto, profili, tutto.Persino il modello del plotter. E ora che faccio?
                URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

                Comment


                • #9
                  Originalmente inviato da pierourbano Visualizza messaggio
                  Ci sei ancora Daniele?
                  Senti un p ma qui si azzerato tutto, profili, tutto.Persino il modello del plotter. E ora che faccio?
                  Te l'ho scritto prima che le impostazioni si azzeravano, potevi segnartele (insieme all'indirizzo IP).
                  Non ho sottomano un SP, prova a cercare l'indirizzo nei men della macchina, sul VP si accede seguendo la sequenza che ti ho scritto.

                  Comment


                  • #10
                    Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                    Te l'ho scritto prima che le impostazioni si azzeravano, potevi segnartele (insieme all'indirizzo IP).
                    Non ho sottomano un SP, prova a cercare l'indirizzo nei men della macchina, sul VP si accede seguendo la sequenza che ti ho scritto.
                    Vabb aspetto che arriva il tecnico,
                    Grazie
                    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                    www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

                    Comment


                    • #11
                      Senti Daniele, ho fatto l'inizializzazione, ho rimesso l'indirizzo IP, il problema che i dati non partono proprio e quando vado su impostazione stampante nel rip, ogni volta non mi riconosce la stampante, quando faccio verifica me la riconosce.
                      Cosa devo fare adesso?Chiamo l'assistenza o potresti darmi qualche altra dritta?
                      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                      www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                      Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

                      Comment


                      • #12
                        Allora tutto ok!Per fortuna!!!
                        Forse si era stancata di stampare!
                        Grazie a Daniele per avermi dato dei consigli.
                        Piero.
                        URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                        www.urbanomultiservizi.eu [email protected]
                        Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                        ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

                        Comment


                        • #13
                          Quindi ripartito tutto? Bene, sono contento.

                          Comment

                          Working...
                          X