Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linea su font

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Linea su font

solo a me capita che su qualche scritta il RIP aggiunga un linea come se il testo fosse barrato? Dite che un bug? Ho la versione 3.1.1

Hai provato a trasformare il testo in curve?

Comment

si si il testo in curve

Comment

a me succede con i file di corel
        NEON for LIFE

Comment

anche a me! e come fai per risolvere? non posso aprirli con illustrator perch il file sfora i limiti di illustrator

Comment

parlate di eps o pdf? a me non mai capitato, e i files li genero al 90% con corel.
            PUBBLISTAMPA
            Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
            https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

i miei sono eps. La cosa strana che ora me lo fa anche con file che stampo da tempo con i queli non ho avuto problemi! Dite che inizializzando l'applicazione potrebbe cambiare qualcosa?

Comment

Originalmente inviato da niko Visualizza messaggio
                i miei sono eps. La cosa strana che ora me lo fa anche con file che stampo da tempo con i queli non ho avuto problemi! Dite che inizializzando l'applicazione potrebbe cambiare qualcosa?
                Capita spesso anche a me, un problema di memoria.

Rinizializza e non dovresti avere pi problemi, gi che ci sei dai anche una pulita ai file che restano salvati nella coda lavori all'interno di versaworks

Comment

Working...
                X